• Juniores Provinciali
  • Staggia
  • 6 - 1
  • Virtus Asciano


STAGGIA: Marzi, Minucci, Cortigiani, Barucci, Viti, Fazzi, Nardi, Landolfi, Moch, Virto, Godone. A disp.: Ierardo, Egris. All.: Fabbri.
V. ASCIANO: Del Salvia, Tafa, Mulabdic, Rizzuto, Cantelli C., Pisicchio, Turchi, Nigip, Napoli, Onorato, Cantelli M. A disp.: Monari, Croci, Kokora, Trovato. All.: Mucciarelli.

RETI: 19' Moch, 24' e 79' Virto, 32' e 42' Fazzi, 44' Nardi, 86' Rizzuto rig.



Lo Staggia costruisce questa larga vittoria nel primo tempo. Al 10' ghiotta occasione in superiorità numerica, ma Fazzi serve Virto in fuorigioco, davanti al portiere avversario. Al 17' tiro di Barucci che va fuori, poco dopo arriva però il gol di Moch. Al 24' gol di Virto su assist di Moch partito in contropiede. Due minuti più tardi viene ammonito Cortigiani per un'entrata in scivolata. Al 32' gol di Fazzi su assist di Barucci, e sulla gara cala già il sipario. Prima dell'intervallo c'è però da registrare il gol di Fazzi in contropiede, e quello di Nardi sugli sviluppi di un calcio d'anglo. In avvio di ripresa c'è un pallone a campanile ben parato da Marzi, poi alla mezzora una punizione maligna battuta da Godone che termina di poco alta. Al 79' rasoiata precisa di Virto sul secondo palo, ed è il gol del 6-0. Prima della fine il meritato gol della bandiera ascianese segnato da Rizzuto su calcio di rigore.
Calciatori Più: per lo Staggia da segnalare il blocco Fazzi, Barucci, Moch e Godone.

STAGGIA: Marzi, Minucci, Cortigiani, Barucci, Viti, Fazzi, Nardi, Landolfi, Moch, Virto, Godone. A disp.: Ierardo, Egris. All.: Fabbri.<br >V. ASCIANO: Del Salvia, Tafa, Mulabdic, Rizzuto, Cantelli C., Pisicchio, Turchi, Nigip, Napoli, Onorato, Cantelli M. A disp.: Monari, Croci, Kokora, Trovato. All.: Mucciarelli.<br > RETI: 19' Moch, 24' e 79' Virto, 32' e 42' Fazzi, 44' Nardi, 86' Rizzuto rig. Lo Staggia costruisce questa larga vittoria nel primo tempo. Al 10' ghiotta occasione in superiorit&agrave; numerica, ma Fazzi serve Virto in fuorigioco, davanti al portiere avversario. Al 17' tiro di Barucci che va fuori, poco dopo arriva per&ograve; il gol di Moch. Al 24' gol di Virto su assist di Moch partito in contropiede. Due minuti pi&ugrave; tardi viene ammonito Cortigiani per un'entrata in scivolata. Al 32' gol di Fazzi su assist di Barucci, e sulla gara cala gi&agrave; il sipario. Prima dell'intervallo c'&egrave; per&ograve; da registrare il gol di Fazzi in contropiede, e quello di Nardi sugli sviluppi di un calcio d'anglo. In avvio di ripresa c'&egrave; un pallone a campanile ben parato da Marzi, poi alla mezzora una punizione maligna battuta da Godone che termina di poco alta. Al 79' rasoiata precisa di Virto sul secondo palo, ed &egrave; il gol del 6-0. Prima della fine il meritato gol della bandiera ascianese segnato da Rizzuto su calcio di rigore. <br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: per lo Staggia da segnalare il blocco <b>Fazzi</b>, <b>Barucci</b>, <b>Moch </b>e <b>Godone</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI