- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 3
- Ponte a Elsa
PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Falsini, Bettarini, Bandini, Nannoni, Lari, Martinelli, Cerza, Rufat, Marini, Vadalà. A disp.: Vannini F., Soldaini, Ulivelli, Rifroschi, Mignani, Cellai, Scichilone. All.: Afelba.
PONTE A ELSA: Mignacca, Mannini, Giammarelli, Spalletti, Gruia, Daini, Aladin, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Marcucci, Maestrelli, Lenti, Scali, Broetto. All.: Ancillotti.
ARBITRO: Gimignani di Firenze
RETI: Marini, Scarselli, Giommarelli, Sindoni.
La vittoria esterna del Ponte a Elsa candida la squadra di mister Ancillotti a ricoprire un ruolo e una posizione di alta classifica per il resto del campionato. E' forse presto per sbilanciarci, ma la squadra ospite ha mostrato oggi le carte in regola per poter convivere con le grandi del campionato. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, nel quale la squadra di Ancillotti ha saputo gestire la vena folgorante del Ponte Rondinella. Dopo dieci minuti di gioco infatti la strada pareva spianata. Scarselli dentro l'area di rigore si dimostra rapace nel colpire alla prima vera palla goal. La reazione della squadra di casa, ben schierata da mister Afelba, è veemente e istintiva. L'uno a uno imminente porta la firma del numero dieci Marini che, dopo aver disceso tutta la corsia, entra in area di rigore e anticipa l'intervento in uscita del numero uno Mignacca. Prima di guadagnarsi il meritato riposo, Ponte Rondinella e Ponte a Elsa continuano a darsele di santa ragione. Giommarelli sentenzia con un colpo di testa e battezza all'angolino il pallone dell'uno a due. Il secondo tempo è sicuramente più moderato in ritmo e intensità, anche perché la terza rete di Sindoni affievolisce e non di poco le speranze luminose del ponte Rondinella. Il tiro da fuori di Sindoni è il sipario che chiude la scena e la pratica tra le due squadre. Il Ponte Rondinella rimane terzultimo in classifica, il Ponte a Elsa riprende la sua marcia finora altalenante. Se la squadra di Ancillotti conquista fiducia e acquisisce continuità, potrà davvero togliersi belle soddisfazioni nel corso del campionato.
Calciatoripiù: Marini e Nannoni (Ponte Rondinella), Gruia, Scarselli e Mannini (Ponte a Elsa).
PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Falsini, Bettarini, Bandini, Nannoni, Lari, Martinelli, Cerza, Rufat, Marini, Vadalà. A disp.: Vannini F., Soldaini, Ulivelli, Rifroschi, Mignani, Cellai, Scichilone. All.: Afelba.<br >PONTE A ELSA: Mignacca, Mannini, Giammarelli, Spalletti, Gruia, Daini, Aladin, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Marcucci, Maestrelli, Lenti, Scali, Broetto. All.: Ancillotti.<br >
ARBITRO: Gimignani di Firenze<br >
RETI: Marini, Scarselli, Giommarelli, Sindoni.
La vittoria esterna del Ponte a Elsa candida la squadra di mister Ancillotti a ricoprire un ruolo e una posizione di alta classifica per il resto del campionato. E' forse presto per sbilanciarci, ma la squadra ospite ha mostrato oggi le carte in regola per poter convivere con le grandi del campionato. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, nel quale la squadra di Ancillotti ha saputo gestire la vena folgorante del Ponte Rondinella. Dopo dieci minuti di gioco infatti la strada pareva spianata. Scarselli dentro l'area di rigore si dimostra rapace nel colpire alla prima vera palla goal. La reazione della squadra di casa, ben schierata da mister Afelba, è veemente e istintiva. L'uno a uno imminente porta la firma del numero dieci Marini che, dopo aver disceso tutta la corsia, entra in area di rigore e anticipa l'intervento in uscita del numero uno Mignacca. Prima di guadagnarsi il meritato riposo, Ponte Rondinella e Ponte a Elsa continuano a darsele di santa ragione. Giommarelli sentenzia con un colpo di testa e battezza all'angolino il pallone dell'uno a due. Il secondo tempo è sicuramente più moderato in ritmo e intensità, anche perché la terza rete di Sindoni affievolisce e non di poco le speranze luminose del ponte Rondinella. Il tiro da fuori di Sindoni è il sipario che chiude la scena e la pratica tra le due squadre. Il Ponte Rondinella rimane terzultimo in classifica, il Ponte a Elsa riprende la sua marcia finora altalenante. Se la squadra di Ancillotti conquista fiducia e acquisisce continuità, potrà davvero togliersi belle soddisfazioni nel corso del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marini </b>e <b>Nannoni </b>(Ponte Rondinella), <b>Gruia</b>, <b>Scarselli </b>e <b>Mannini </b>(Ponte a Elsa).