- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
2 - 1
- Casellina
MALMANTILE: Borgatti, Piazza, Baldanzini, Piccini, Conti, Corsani, Bertini, Ferri, Mancini, Coli, Maranghi. A disp.: Sarti, Gallo, Del Perugia, Ginassi, Puggioni, Andreozzi. All.: Stefanelli.
CASELLINA: Ingegni, Scidurlo, Alessandrini, Morelli, Zanillo, Ciatti, Guidolin, Fanfani, Marzi, Boni, Trebacchetti. A disp.: Esposito, Oboh, Lucchi, Torricelli, Azzolini, Provvedi, Lazzerini. All.: Pozzato.
ARBITRO: Barbaro di Empoli.
RETI: Maranghi, Piccini, Boni.
Il Malmantile supera di misura un Casellina piuttosto sottotono rispetto al solito. Nel primo tempo sono subito i locali a prendere in mano il comando delle operazioni e a portarsi in vataggio intorno al quarto d'ora: è Maranghi a mettere dentro da distanza ravvicinata sul bel traversone tagliato di un compagno. La compagine ospite accusa il colpo, non riesce a reagire e i locali possano controllare senza troppo affanno il risultato fino all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia e il Malmantile raddoppia: è Piccini a risolvere la mischia in area di rigore sugli sviluppi del corner. Sotto di due reti, gli ospiti provano a reagire e colpiscono il palo con Fanfani da posizione defilata. I ragazzi di mister Pozzato prendono fducia e accorciano le distanze con Boni, che con una deviazione spiazza il portiere e fa 2 a 1. Nei minuti finali gli ospiti producono il massimo sforzo per raggiungere il pareggio, ma la migliore occasione è calciata a lato da Oboh e la gara termina senza altre emozioni.
Calciatoripiù: Borgatti.
MALMANTILE: Borgatti, Piazza, Baldanzini, Piccini, Conti, Corsani, Bertini, Ferri, Mancini, Coli, Maranghi. A disp.: Sarti, Gallo, Del Perugia, Ginassi, Puggioni, Andreozzi. All.: Stefanelli.<br >CASELLINA: Ingegni, Scidurlo, Alessandrini, Morelli, Zanillo, Ciatti, Guidolin, Fanfani, Marzi, Boni, Trebacchetti. A disp.: Esposito, Oboh, Lucchi, Torricelli, Azzolini, Provvedi, Lazzerini. All.: Pozzato. <br >
ARBITRO: Barbaro di Empoli.<br >
RETI: Maranghi, Piccini, Boni.
Il Malmantile supera di misura un Casellina piuttosto sottotono rispetto al solito. Nel primo tempo sono subito i locali a prendere in mano il comando delle operazioni e a portarsi in vataggio intorno al quarto d'ora: è Maranghi a mettere dentro da distanza ravvicinata sul bel traversone tagliato di un compagno. La compagine ospite accusa il colpo, non riesce a reagire e i locali possano controllare senza troppo affanno il risultato fino all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia e il Malmantile raddoppia: è Piccini a risolvere la mischia in area di rigore sugli sviluppi del corner. Sotto di due reti, gli ospiti provano a reagire e colpiscono il palo con Fanfani da posizione defilata. I ragazzi di mister Pozzato prendono fducia e accorciano le distanze con Boni, che con una deviazione spiazza il portiere e fa 2 a 1. Nei minuti finali gli ospiti producono il massimo sforzo per raggiungere il pareggio, ma la migliore occasione è calciata a lato da Oboh e la gara termina senza altre emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borgatti</b>.