- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
6 - 0
- Malmantile
REAL CER
RETESE: Pantani, Marradi, Mencherini, Guidi, Ferracuti, Martorana, Falorni, Pelagotti, Marranci, Vingoni, Fruscione. A disp.: Diolaiuti, Cervino, Montucchielli, Bruni, Mirdita, Fall, Thioub. All.: Jacopo Vestri.
MALMANTILE: Sarti, Mancini, Baldanzini, Piccini, Conti, Maranghi, Bertini, Del Perugia, Gallo, Buzzecoli, Coli. A disp.: Puggioni. All.: Vito Stefanelli.
ARBITRO: Di Nuto di Empoli.
RETI: Falorni, 3 Zingoni, Fruscione, Thioub.
Vittoria che dà morale questo bel 6-0 firmato Real Cerretese: tornare in campo dopo la pausa natalizia ed essere così prolifici non è facile ed è sicuramente di buon auspicio per le prossime partite, che vedranno la formazione di Cerreto Guidi affrontare sfide difficili e impegnative, contro squadre che lottano per le prime posizioni in classifica. La vittoria di questo sabato pomeriggio non può che essere una bella e importante iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Vestri, che hanno saputo, oltre che mettere in luce una buona vena realizzativa sotto rete, anche giocare un buon calcio pulito ed essenziale, quello semplice, quello che permette a tutti di esprimere il proprio potenziale. Nel Malmantile, nonostante la sconfitta, ci sono parole di elogio da parte di mister Stefanelli, che sottolinea la coesione e l'unione che c'è attorno a questo gruppo: Oggi non è andata come avevamo sperato, complici anche le assenze di tanti giocatori, ma il Malmantile deve saper maturare anche attraverso queste sconfitte. Nonostante tutto, però, sono contento perchè questi ragazzi hanno dato prova di grande coesione: oggi i miei non hanno mai desistito e lottato fino alla fine, e per questo tutta la squadra si merita un elogio per il carattere messo in campo. Il primo tempo, che finisce 3-0 porta le marcature di Falorni, che fa subito gol e apre il match con un bel tiro da fuori area, su una bella palla recuperata da Marranci, mentre il raddoppio è opera di Zingoni, che, sempre da fuori area, batte Sarti, e il tris è firmato da Fruscioni, su assist di Marranci. Il secondo tempo, malgrado molti cambi, ha lo stesso copione del primo: sempre 3-0, ma a segnare ci pensa Zingoni, per ben due volte segnando la sua personale tripletta, e a chiudere definitivamente la partita è la rete di Thioub.
Calciatoripiù: Zingoni per la bella tripletta,Thioub e Pelagotti sono i migliori in campo per questa partita.
REAL CER
RETESE: Pantani, Marradi, Mencherini, Guidi, Ferracuti, Martorana, Falorni, Pelagotti, Marranci, Vingoni, Fruscione. A disp.: Diolaiuti, Cervino, Montucchielli, Bruni, Mirdita, Fall, Thioub. All.: Jacopo Vestri.<br >MALMANTILE: Sarti, Mancini, Baldanzini, Piccini, Conti, Maranghi, Bertini, Del Perugia, Gallo, Buzzecoli, Coli. A disp.: Puggioni. All.: Vito Stefanelli.<br >
ARBITRO: Di Nuto di Empoli.<br >
RETI: Falorni, 3 Zingoni, Fruscione, Thioub.
Vittoria che dà morale questo bel 6-0 firmato Real Cerretese: tornare in campo dopo la pausa natalizia ed essere così prolifici non è facile ed è sicuramente di buon auspicio per le prossime partite, che vedranno la formazione di Cerreto Guidi affrontare sfide difficili e impegnative, contro squadre che lottano per le prime posizioni in classifica. La vittoria di questo sabato pomeriggio non può che essere una bella e importante iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Vestri, che hanno saputo, oltre che mettere in luce una buona vena realizzativa sotto rete, anche giocare un buon calcio pulito ed essenziale, quello semplice, quello che permette a tutti di esprimere il proprio potenziale. Nel Malmantile, nonostante la sconfitta, ci sono parole di elogio da parte di mister Stefanelli, che sottolinea la coesione e l'unione che c'è attorno a questo gruppo: Oggi non è andata come avevamo sperato, complici anche le assenze di tanti giocatori, ma il Malmantile deve saper maturare anche attraverso queste sconfitte. Nonostante tutto, però, sono contento perchè questi ragazzi hanno dato prova di grande coesione: oggi i miei non hanno mai desistito e lottato fino alla fine, e per questo tutta la squadra si merita un elogio per il carattere messo in campo. Il primo tempo, che finisce 3-0 porta le marcature di Falorni, che fa subito gol e apre il match con un bel tiro da fuori area, su una bella palla recuperata da Marranci, mentre il raddoppio è opera di Zingoni, che, sempre da fuori area, batte Sarti, e il tris è firmato da Fruscioni, su assist di Marranci. Il secondo tempo, malgrado molti cambi, ha lo stesso copione del primo: sempre 3-0, ma a segnare ci pensa Zingoni, per ben due volte segnando la sua personale tripletta, e a chiudere definitivamente la partita è la rete di Thioub. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zingoni </b>per la bella tripletta,<b>Thioub </b>e <b>Pelagotti </b>sono i migliori in campo per questa partita.