• Giovanissimi B GIR.E
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 0
  • Limite e Capraia


GIOV. FUCECCHIO B: Benvenuti, Albano, Ambrogini, Andreozzi, Terraschi, Gaitan, Pisano, Echatibi, Masha, Qevani, Pelagotti. A disp.: Monizio, Jrey, Paletta, Quassid, Gueye, Saporito. All.: Fabio Tangredi.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Alderighi, Bagnoli, Benucci, Parri, Sardi, Fiscella, Ben, Zabo, Lucchesi, Macri. A disp.: Benassai, Terramoto, Zotta, Bacchi, Travresari, Puccioni, PInferi. All. Eros Condelli.

ARBITRO: Rinaldi di Empoli.

RETE: Masha.



Il Giovani Fucecchio B vince di misura contro il Limite e Capraia, ma di enorme valore è la vittoria unita a una prestazione veramente meritevole. Il primo tempo è quello più equilibrato e termina in parità e a reti inviolate. I padroni di casa sono quelli che hanno dimostrato più pericolosità in avanti, ma non hanno saputo concretizzare vicino alla porta. Pelagotti viene fermato dal palo, mentre altre tre occasioni nitide di Qevani e Ambrogini non vanno a buon fine. Nella ripresa i due schieramenti lottano soprattutto a centrocampo fino al vantaggio della formazione locale, trovato in una ripartenza e realizzato con Masha. Dopo il vantaggio il Fucecchio amministra bene il vantaggio e porta a casa tre punti importanti, ma soprattutto una prestazione che dà morale per il nuovo anno appena iniziato.
L'INTERVISTA
Le parole di mister Tangredi dopo la vittoria: Il campo ci ha fatto durare molta fatica, è stato penalizzante, ma abbiamo iniziato bene l'anno sfoderando una prova all'altezza della situazione. La rosa è stata rinforzata e abbiamo qualche giocatore in più, che ci consentirà di far rifiatare qualcuno. Ci aspetta un buon girone di ritorno, puntiamo alle prime sei posizioni: è possibile e possiamo giocarcela .

Calciatoripiù
: ottima la prova del collettivo fucecchiese, in evidenza particolare Echatibi e Andreozzi; nel Limite si salvano Larini e Parri.

GIOV. FUCECCHIO B: Benvenuti, Albano, Ambrogini, Andreozzi, Terraschi, Gaitan, Pisano, Echatibi, Masha, Qevani, Pelagotti. A disp.: Monizio, Jrey, Paletta, Quassid, Gueye, Saporito. All.: Fabio Tangredi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Alderighi, Bagnoli, Benucci, Parri, Sardi, Fiscella, Ben, Zabo, Lucchesi, Macri. A disp.: Benassai, Terramoto, Zotta, Bacchi, Travresari, Puccioni, PInferi. All. Eros Condelli.<br > ARBITRO: Rinaldi di Empoli.<br > RETE: Masha. Il Giovani Fucecchio B vince di misura contro il Limite e Capraia, ma di enorme valore &egrave; la vittoria unita a una prestazione veramente meritevole. Il primo tempo &egrave; quello pi&ugrave; equilibrato e termina in parit&agrave; e a reti inviolate. I padroni di casa sono quelli che hanno dimostrato pi&ugrave; pericolosit&agrave; in avanti, ma non hanno saputo concretizzare vicino alla porta. Pelagotti viene fermato dal palo, mentre altre tre occasioni nitide di Qevani e Ambrogini non vanno a buon fine. Nella ripresa i due schieramenti lottano soprattutto a centrocampo fino al vantaggio della formazione locale, trovato in una ripartenza e realizzato con Masha. Dopo il vantaggio il Fucecchio amministra bene il vantaggio e porta a casa tre punti importanti, ma soprattutto una prestazione che d&agrave; morale per il nuovo anno appena iniziato.<br ><b>L'INTERVISTA </b><br >Le parole di mister Tangredi dopo la vittoria: <b> Il campo ci ha fatto durare molta fatica, &egrave; stato penalizzante, ma abbiamo iniziato bene l'anno sfoderando una prova all'altezza della situazione. La rosa &egrave; stata rinforzata e abbiamo qualche giocatore in pi&ugrave;, che ci consentir&agrave; di far rifiatare qualcuno. Ci aspetta un buon girone di ritorno, puntiamo alle prime sei posizioni: &egrave; possibile e possiamo giocarcela . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova del collettivo fucecchiese, in evidenza particolare <b>Echatibi </b>e <b>Andreozzi</b>; nel Limite si salvano <b>Larini </b>e <b>Parri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI