• Juniores Provinciali
  • Staggia
  • 1 - 1
  • Pienza


STAGGIA: Marzi, Ierardo, Cortigiani, Salvi, Minucci, Landolfi, Fazzi, Nardi, Virto, Rollo, Moch. A disp.: Tatini, Ciavarella, Mazzeschi, Avitabile, Viti, Godone, Prazza. All.: Cresta.
PIENZA: Mangiavacchi, Machetti, Mulas, Cheli, Giglioni, Vitale, Cappelli, Nugnes, Anselmi, Boffa, Melis. A disp.: Peruzzi, Tovarnysky. All.: Tiradritti.

RETI: 38' Machetti, 75' Landolfi.



Il Pienza parte meglio, e nei primi minuti costruisce alcune buone opportunità. Al decimo è Ierardo a doversi superare per evitare in extremis il gol ospite, al quarto d'ora invece il tiro di Melis finisce di poco fuori. La risposta dello Staggia è affidata a Fazzi, che tira bene verso la porta, il portiere respinge e sulla ribattuta Rollo mette a lato. Al 38', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Pienza passa in vantaggio grazie ad un preciso diagonale di Machetti. La frazione si conclude con i pientini in avanti e vicini al raddoppio con una botta da fuori di Mulas che incoccia la traversa. L'avvio di ripresa fa registrare uno squillo dello Staggia, che si fa pericoloso con un colpo di testa di Moch che lambisce il palo alla destra di Mangiavacchi, nel frattempo viene ammonito Rollo e successivamente il Pienza coglie un'altra traversa con una sfortunata punizione di Boffa. Quest'ultimo, però, si fa espellere intorno alla mezzora per una bruttissima entrata su Landolfi, che un minuto più tardi realizza lo strepitoso gol del pareggio con una tiro dai 35 metri che non lascia scampo a Mangiavacchi. Negli ultimi minuti il Pienza rimane addirittura in nove per l'espulsione di Vitale, lo Staggia però non riesce ad approfittarne e l'incontro termina in parità.
Calciatori Più: per lo Staggia in evidenza Landolfi e Ierardo, per il Pienza ottime prestazioni di Mulas e Melis.

STAGGIA: Marzi, Ierardo, Cortigiani, Salvi, Minucci, Landolfi, Fazzi, Nardi, Virto, Rollo, Moch. A disp.: Tatini, Ciavarella, Mazzeschi, Avitabile, Viti, Godone, Prazza. All.: Cresta. <br >PIENZA: Mangiavacchi, Machetti, Mulas, Cheli, Giglioni, Vitale, Cappelli, Nugnes, Anselmi, Boffa, Melis. A disp.: Peruzzi, Tovarnysky. All.: Tiradritti. <br > RETI: 38' Machetti, 75' Landolfi. Il Pienza parte meglio, e nei primi minuti costruisce alcune buone opportunit&agrave;. Al decimo &egrave; Ierardo a doversi superare per evitare in extremis il gol ospite, al quarto d'ora invece il tiro di Melis finisce di poco fuori. La risposta dello Staggia &egrave; affidata a Fazzi, che tira bene verso la porta, il portiere respinge e sulla ribattuta Rollo mette a lato. Al 38', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Pienza passa in vantaggio grazie ad un preciso diagonale di Machetti. La frazione si conclude con i pientini in avanti e vicini al raddoppio con una botta da fuori di Mulas che incoccia la traversa. L'avvio di ripresa fa registrare uno squillo dello Staggia, che si fa pericoloso con un colpo di testa di Moch che lambisce il palo alla destra di Mangiavacchi, nel frattempo viene ammonito Rollo e successivamente il Pienza coglie un'altra traversa con una sfortunata punizione di Boffa. Quest'ultimo, per&ograve;, si fa espellere intorno alla mezzora per una bruttissima entrata su Landolfi, che un minuto pi&ugrave; tardi realizza lo strepitoso gol del pareggio con una tiro dai 35 metri che non lascia scampo a Mangiavacchi. Negli ultimi minuti il Pienza rimane addirittura in nove per l'espulsione di Vitale, lo Staggia per&ograve; non riesce ad approfittarne e l'incontro termina in parit&agrave;.<br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: per lo Staggia in evidenza <b>Landolfi </b>e <b>Ierardo</b>, per il Pienza ottime prestazioni di <b>Mulas </b>e <b>Melis</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI