- Giovanissimi B GIR.E
- Ponzano
-
10 - 0
- Malmantile
PONZANO: Neri, Doveri, Scardigli, Caruso, Turcu, Valori, Ciampi, Badolato, Narducci, Masoni, Bini. A disp.: Nannelli, Ndong, Bruni, Maltinti, Giannotti, Bellucci. All.: Dino Biondo.
MALMANTILE: Ricci, Bini, Ricceri, Ferri, Casini, Pisu, Thaci, Stazzoni, Fattori, Ginassi, Trentanuovi. A disp.: Paoli, Pellegrini, Cei, Mordarski, Bertaccini, Daraoui. All.: Irinel Manea.
RETI: Badolato, Turcu, 2 Maltinti, Narducci, 2 Bruni, Valori, Bellucci, Scardigli.
Il punteggio, che poteva essere anche più ampio per il Ponzano, esprime lo stato di forma, la condizione e la convinzione della squadra di casa che è riuscita a organizzare belle trame di gioco anche in un terreno al limite della praticabilità. Non scocca il primo minuto di gioco che il Ponzano va in gol con Badolato, che entra in area sulla sinistra e tira con precisione. La seconda rete è di Turcu che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, si fa trovare libero sul secondo palo e realizza a portiere spiazzato. Il Malmantile esce dalla propria metà campo e va al tiro con Casini, ma la conclusione non impensierisce Neri. Al 25' va in gol Maltinti, ben lanciato in velocità da Masoni, che salta anche il portiere e realizza. Il 4-0 è di Narducci che riceve palla dopo una mischia in area e realizza con un bel rasoterra. Nel secondo tempo il neoentrato Bruni va subito in gol con una bella azione in solitaria sulla sinistra. Al 15' del secondo tempo il 5-0: Bellucci va sul fondo entra in area e la mette al centro per Valori che si fa trovare pronto ed è bravo a finalizzare l'azione. Il 7-0 è di Bruni che sottolinea le sue doti di finalizzatore. L'otto a zero è di Bellucci su assist smarcante di Bruni. Il 9-0 è di Maltinti che sfrutta una respinta del portiere su tiro di Scardigli, che poco dopo ha la gioia della realizzazione dell'ultima rete della giornata.
Calciatoripiù: Nella bella prova del Ponzano si evidenzia la velocità di Maltinti.
PONZANO: Neri, Doveri, Scardigli, Caruso, Turcu, Valori, Ciampi, Badolato, Narducci, Masoni, Bini. A disp.: Nannelli, Ndong, Bruni, Maltinti, Giannotti, Bellucci. All.: Dino Biondo.<br >MALMANTILE: Ricci, Bini, Ricceri, Ferri, Casini, Pisu, Thaci, Stazzoni, Fattori, Ginassi, Trentanuovi. A disp.: Paoli, Pellegrini, Cei, Mordarski, Bertaccini, Daraoui. All.: Irinel Manea.<br >
RETI: Badolato, Turcu, 2 Maltinti, Narducci, 2 Bruni, Valori, Bellucci, Scardigli.
Il punteggio, che poteva essere anche più ampio per il Ponzano, esprime lo stato di forma, la condizione e la convinzione della squadra di casa che è riuscita a organizzare belle trame di gioco anche in un terreno al limite della praticabilità. Non scocca il primo minuto di gioco che il Ponzano va in gol con Badolato, che entra in area sulla sinistra e tira con precisione. La seconda rete è di Turcu che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, si fa trovare libero sul secondo palo e realizza a portiere spiazzato. Il Malmantile esce dalla propria metà campo e va al tiro con Casini, ma la conclusione non impensierisce Neri. Al 25' va in gol Maltinti, ben lanciato in velocità da Masoni, che salta anche il portiere e realizza. Il 4-0 è di Narducci che riceve palla dopo una mischia in area e realizza con un bel rasoterra. Nel secondo tempo il neoentrato Bruni va subito in gol con una bella azione in solitaria sulla sinistra. Al 15' del secondo tempo il 5-0: Bellucci va sul fondo entra in area e la mette al centro per Valori che si fa trovare pronto ed è bravo a finalizzare l'azione. Il 7-0 è di Bruni che sottolinea le sue doti di finalizzatore. L'otto a zero è di Bellucci su assist smarcante di Bruni. Il 9-0 è di Maltinti che sfrutta una respinta del portiere su tiro di Scardigli, che poco dopo ha la gioia della realizzazione dell'ultima rete della giornata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella bella prova del Ponzano si evidenzia la velocità di <b>Maltinti</b>.