• Giovanissimi B GIR.E
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 0 - 6
  • Montespertoli


PONTE RONDINELLA B: Aldobrandi, Timori, Angeli, Protegge, Pollastri, Lapini, Nanni, Pinori, Francioni, Grisà, Feni. A disp.: Martini, Barone, Bacchi, Klamers, Centamore, Vinattieri, De Paoli. All.: Giovanni Saija.
MONTESPERTOLI: Burresi, Dei, Sacchi, Mazzone, Nencioni, Giovannetti, Cianti, Magrino, Ales, Marcacci, Boer. A disp.: Biotti, Nesti, Bonaiuti, Donati, Chini, Mancini, Vucsani. All.: Stefano Biotti.

ARBITRO: Parisi di Firenze.

RETI: 2 Ales, Cianti, Magrino, Nesti, Chini.



Il Ponte Rondinella B resiste con grande carattere per circa venti minuti poi, come da pronostico, il Montespertoli prende campo sul piano del gioco e nel risultato. La formazione ospite, infatti, sblocca il risultato solo al 20' con Ales su azione personale, che si inserisce in area di rigore in mezzo a due avversari e beffa l'estremo difensore. Il raddoppio arriva dopo poco sempre grazie ad Ales, mentre prima della fine del parziale arriva anche il tap-in vincente di Cianti. Il primo tempo termina a favore del Montespertoli avanti di tre reti. I locali tengono comunque bene il campo, ma senza riuscire a reagire dopo i colpi subiti. Nella ripresa gli ospiti marciano con estrema facilità e mettono a segno altre tre reti. Chini, Nesti e Magrino completano il lavoro iniziato dai compagni nella prima parte del match. Un Ponte Rondinella in difficoltà già di partenza non ha le forze per provare a cambiare le sorti della gara nel secondo tempo e, demoralizzato probabilmente, dai gol, si lascia trasportare dallo tsunami del Montespertoli. Il Ponte Rondinella non deve però guardare a questo risultato, da cui sicuramente saprà rifarsi nei prossimi incontri, o, perlomeno, proverà a farlo.
LE INTERVISTE
Dopo la vittoria il commento di mister Biotti: Il bilancio della mia squadra supera sembra ombra di dubbio ogni aspettativa. Sapevamo che la società aveva messo a disposizione un ottimo staff, ma non ci aspettavamo di arrivare al 17 Dicembre senza una sconfitta. Parlando di settore giovanile siamo veramente contenti, perché un paio di ragazzi sono seguiti da Atalanta e Perugia, merito di un gruppo staff di dirigenti ed allenatori di grande valore. Speriamo di poter restare in alto e faremo di tutto per restarci .

Calciatoripiù
: Per il Ponte Rondinella Nanni e Timori. Per il Montespertoli Cianti e Boer L..

PONTE RONDINELLA B: Aldobrandi, Timori, Angeli, Protegge, Pollastri, Lapini, Nanni, Pinori, Francioni, Gris&agrave;, Feni. A disp.: Martini, Barone, Bacchi, Klamers, Centamore, Vinattieri, De Paoli. All.: Giovanni Saija.<br >MONTESPERTOLI: Burresi, Dei, Sacchi, Mazzone, Nencioni, Giovannetti, Cianti, Magrino, Ales, Marcacci, Boer. A disp.: Biotti, Nesti, Bonaiuti, Donati, Chini, Mancini, Vucsani. All.: Stefano Biotti.<br > ARBITRO: Parisi di Firenze.<br > RETI: 2 Ales, Cianti, Magrino, Nesti, Chini. Il Ponte Rondinella B resiste con grande carattere per circa venti minuti poi, come da pronostico, il Montespertoli prende campo sul piano del gioco e nel risultato. La formazione ospite, infatti, sblocca il risultato solo al 20' con Ales su azione personale, che si inserisce in area di rigore in mezzo a due avversari e beffa l'estremo difensore. Il raddoppio arriva dopo poco sempre grazie ad Ales, mentre prima della fine del parziale arriva anche il tap-in vincente di Cianti. Il primo tempo termina a favore del Montespertoli avanti di tre reti. I locali tengono comunque bene il campo, ma senza riuscire a reagire dopo i colpi subiti. Nella ripresa gli ospiti marciano con estrema facilit&agrave; e mettono a segno altre tre reti. Chini, Nesti e Magrino completano il lavoro iniziato dai compagni nella prima parte del match. Un Ponte Rondinella in difficolt&agrave; gi&agrave; di partenza non ha le forze per provare a cambiare le sorti della gara nel secondo tempo e, demoralizzato probabilmente, dai gol, si lascia trasportare dallo tsunami del Montespertoli. Il Ponte Rondinella non deve per&ograve; guardare a questo risultato, da cui sicuramente sapr&agrave; rifarsi nei prossimi incontri, o, perlomeno, prover&agrave; a farlo.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Dopo la vittoria il commento di <b>mister Biotti</b>: Il bilancio della mia squadra supera sembra ombra di dubbio ogni aspettativa. Sapevamo che la societ&agrave; aveva messo a disposizione un ottimo staff, ma non ci aspettavamo di arrivare al 17 Dicembre senza una sconfitta. Parlando di settore giovanile siamo veramente contenti, perch&eacute; un paio di ragazzi sono seguiti da Atalanta e Perugia, merito di un gruppo staff di dirigenti ed allenatori di grande valore. Speriamo di poter restare in alto e faremo di tutto per restarci .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Ponte Rondinella <b>Nanni </b>e <b>Timori</b>. Per il Montespertoli <b>Cianti</b> e <b>Boer L.</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI