- Giovanissimi B GIR.E
-
Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 2
-
Audace Galluzzo
IMPRUNETA TAV.: Galletti, Rosselli, Crisafulli, Pistelli, Gashi, Merkoqi, Bartalacci.hulaj, Fantoni, Petrioli, Berisha. A disp.: Nenci, Fabiani, Stratini, Degl'Innocenti, Riccetti. All.: Morandi.
AUDACE GALLUZZO: Canonico, Tereziu, Andrei C., Pettini, Bennardo, Simoncioni, Banchini, Di Maggio, Lanno, Pini Prato, Manetti. A disp.: Lombardi, Andrei G., Rossi, Durante, Sereni, Caponi, Casalin. All.: Bini.
ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito di Firenze.
RETI: 2 Manetti, Berisha, Fantoni.
Gol e spettacolo fra Impruneta Tavarnuzze e Audace Galluzzo, che chiudono il 2017 con un divertente 2-2. Nel primo tempo partono col piede giusto gli ospiti, che approfittano di uno svarione della retroguardia locale e passano in vantaggio con Manetti, che si presenta a tu per tu con Galletti e non sbaglia da posizione ravvicinata. La reazione dei padroni di casa arriva a metà ripresa, quando Fantoni penetra in area e prima di calciare in porta viene ostacolato da un difensore ospite, con l'arbitro che indica il dischetto: qui, però, c'è da fare un plauso al gesto di fair-play dello stesso Fantoni, che ammette di non essere stato toccato, correggendo di fatto la decisione del direttore di gara. La beffa, per i padroni di casa, è che sull'azione seguente il Galluzzo trova il raddoppio con un'altra splendida azione corale, finalizzata ancora una volta da Manetti, che fa così doppietta personale. I ragazzi dell'Impruneta Tavarnuzze hanno però il merito di non darsi per vinti e in chiusura di primo tempo riescono ad accorciare le distanze con Berisha, che approfitta di una corta respinta di Canonico, bravo ad opporsi ad una prima conclusione di Xhulaj, e deposita in rete il pallone dell'1-2. Il gol del Berisha da fiducia ai ragazzi di mister Morandi e, infatti, nel secondo tempo l'Impruneta Tavarnuzze rientra in campo con il piglio giusto e riesce meritatamente a strappare il 2-2 proprio con Fantoni, che riceve il bel suggerimento di Berisha e, da pochi passi, trafigge Canonico con un diagonale chirurgico. Nel finale succede poco o nulla ed entrambe le squadre ottengono un punto che può far morale in vista della nuova stagione.
Calciatoripiù: Nell'Impruneta Tavarnuzze bravi tutti, ma note di merito per Crisafulli e Berisha.
IMPRUNETA TAV.: Galletti, Rosselli, Crisafulli, Pistelli, Gashi, Merkoqi, Bartalacci.hulaj, Fantoni, Petrioli, Berisha. A disp.: Nenci, Fabiani, Stratini, Degl'Innocenti, Riccetti. All.: Morandi.<br >AUDACE GALLUZZO: Canonico, Tereziu, Andrei C., Pettini, Bennardo, Simoncioni, Banchini, Di Maggio, Lanno, Pini Prato, Manetti. A disp.: Lombardi, Andrei G., Rossi, Durante, Sereni, Caponi, Casalin. All.: Bini.<br >
ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito di Firenze. <br >
RETI: 2 Manetti, Berisha, Fantoni.
Gol e spettacolo fra Impruneta Tavarnuzze e Audace Galluzzo, che chiudono il 2017 con un divertente 2-2. Nel primo tempo partono col piede giusto gli ospiti, che approfittano di uno svarione della retroguardia locale e passano in vantaggio con Manetti, che si presenta a tu per tu con Galletti e non sbaglia da posizione ravvicinata. La reazione dei padroni di casa arriva a metà ripresa, quando Fantoni penetra in area e prima di calciare in porta viene ostacolato da un difensore ospite, con l'arbitro che indica il dischetto: qui, però, c'è da fare un plauso al gesto di fair-play dello stesso Fantoni, che ammette di non essere stato toccato, correggendo di fatto la decisione del direttore di gara. La beffa, per i padroni di casa, è che sull'azione seguente il Galluzzo trova il raddoppio con un'altra splendida azione corale, finalizzata ancora una volta da Manetti, che fa così doppietta personale. I ragazzi dell'Impruneta Tavarnuzze hanno però il merito di non darsi per vinti e in chiusura di primo tempo riescono ad accorciare le distanze con Berisha, che approfitta di una corta respinta di Canonico, bravo ad opporsi ad una prima conclusione di Xhulaj, e deposita in rete il pallone dell'1-2. Il gol del Berisha da fiducia ai ragazzi di mister Morandi e, infatti, nel secondo tempo l'Impruneta Tavarnuzze rientra in campo con il piglio giusto e riesce meritatamente a strappare il 2-2 proprio con Fantoni, che riceve il bel suggerimento di Berisha e, da pochi passi, trafigge Canonico con un diagonale chirurgico. Nel finale succede poco o nulla ed entrambe le squadre ottengono un punto che può far morale in vista della nuova stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Impruneta Tavarnuzze bravi tutti, ma note di merito per <b>Crisafulli </b>e <b>Berisha</b>.