- Allievi B
-
Junior Camp Arezzo
-
2 - 2
-
Arno Laterina
JUNIOR CAMP: Palazzeschi, D'Angelo, Cacioli, Lisi, Tani, Martinelli, Pantani, Pennacchini, Cordovani, Stan, Stefanescu. A disp.: Magklaras, Petruccioli, Settembrini, Pavia, Bartalesi, Moriani, Curo. All.: Marcello Vardi.
ARNO LATERINA: Prosperi, Maccor, Fiorilli, Pasqui L., Tarchi, Cinini, Avendato, Marchi, Bartolini, Conti, Di Francesco. A disp.: Bartoli, Arcioni, Ezzarouali, Pasqui F., Morelli, Fejzai, Dolci. All.: Lorenzo Conti.
ARBITRO: Gialli di Arezzo.
RETI: 7' Stefanescu, 20' Di Francesco, 34' Stan, 75' Morelli.
Due a due fra due squadre molto vicine in classifica, in una gara stilisticamente parlando non troppo esaltante, che vede lamentarsi fra i due contendenti, un po' di più i padroni di casa. Sono passati soltanto sette minuti e da fuori area Stefanescu firma il vantaggio dei locali, cui fa seguito il pareggio dell'Arno Laterina con Di Francesco, a seguito di una serie di cararmbole favorevoli alla squadra di Conti, che agguanta in questo modo il pareggio. E' poi un ottimo Stan, lesto a sfruttare un altro rimpallo a lui favorevole, che conclude due volte ed alla fine realizza il perentorio 2-1, che è il risultato con cui le squadre vanno al riposo. E nella ripresa uno Junior Camp sprecone, ancora con Denis Stefanescu e con il nuovo entrato Pavia, si ritrova a dover pareggiare questo incontro, incassando fulmineamente il definitivo 2-2, messo a segno da un ottimo Morelli, nuovo entrato nelle fila della squadra di Conti. Da segnalare altresì che si è trattato di una ripresa con tanti nuovi entrati nello Junior, apparso forse per questo meno incisivo e meno concreto in fase offensiva, ove di contro si è vista la notevole prova offerta dal centrale difensivo dell'Arno Calcio Daniel Cinini, autore di una performance maiuscola.
CALCIATORIPIU' Francesco Lisi e Niccolò Pennacchini (Junior Camp); Daniel Cinini (Arno Laterina).
JUNIOR CAMP: Palazzeschi, D'Angelo, Cacioli, Lisi, Tani, Martinelli, Pantani, Pennacchini, Cordovani, Stan, Stefanescu. A disp.: Magklaras, Petruccioli, Settembrini, Pavia, Bartalesi, Moriani, Curo. All.: Marcello Vardi. <br >ARNO LATERINA: Prosperi, Maccor, Fiorilli, Pasqui L., Tarchi, Cinini, Avendato, Marchi, Bartolini, Conti, Di Francesco. A disp.: Bartoli, Arcioni, Ezzarouali, Pasqui F., Morelli, Fejzai, Dolci. All.: Lorenzo Conti. <br >
ARBITRO: Gialli di Arezzo.<br >
RETI: 7' Stefanescu, 20' Di Francesco, 34' Stan, 75' Morelli.
Due a due fra due squadre molto vicine in classifica, in una gara stilisticamente parlando non troppo esaltante, che vede lamentarsi fra i due contendenti, un po' di più i padroni di casa. Sono passati soltanto sette minuti e da fuori area Stefanescu firma il vantaggio dei locali, cui fa seguito il pareggio dell'Arno Laterina con Di Francesco, a seguito di una serie di cararmbole favorevoli alla squadra di Conti, che agguanta in questo modo il pareggio. E' poi un ottimo Stan, lesto a sfruttare un altro rimpallo a lui favorevole, che conclude due volte ed alla fine realizza il perentorio 2-1, che è il risultato con cui le squadre vanno al riposo. E nella ripresa uno Junior Camp sprecone, ancora con Denis Stefanescu e con il nuovo entrato Pavia, si ritrova a dover pareggiare questo incontro, incassando fulmineamente il definitivo 2-2, messo a segno da un ottimo Morelli, nuovo entrato nelle fila della squadra di Conti. Da segnalare altresì che si è trattato di una ripresa con tanti nuovi entrati nello Junior, apparso forse per questo meno incisivo e meno concreto in fase offensiva, ove di contro si è vista la notevole prova offerta dal centrale difensivo dell'Arno Calcio Daniel Cinini, autore di una performance maiuscola. <br ><b>CALCIATORIPIU' Francesco Lisi e Niccolò Pennacchini </b>(Junior Camp); <b>Daniel Cinini</b> (Arno Laterina).