- Allievi B
-
Neri
-
0 - 3
-
Arno Laterina
NERI: Righi, Marzoli, Fabiani, Brogioni, Pierazzi, Veltroni, Londretti, Savini, Acanfora, Ferri, Gallini. A disp.: Osmanej, Rreggino, Tognazzi. All.: Graziano Massi.
ARNO LATERINA: Prosperi, Fiorilli, Cinini, Marchi, Tarchi, Arcioni, Dolci, Conti, Avendato, Morelli, Di Francesco. A disp.: Bartoli, Pasqui L., Pasqui F., Bartolini, Fejzaj, Ezzarouali. All.: Lorenzo Conti.
RETI: Avendato 2, Bartolini.
La gara la fa l'Arno Laterina, ma le occasioni con Ferri e Savini, in particolare, se le sa procurare anche il Neri, squadra che non è da meno di nessuna in questo campionato. Ormai è incontestabile. Bravo il tecnico Massi per i progressi visti dall 'inizio di questa stagione, cosa che avviene ogni anno in questo bel Neri. Di contro la squadra del nuovo mister Conti, si muove bene ed impone la propria supremazia, come era da aspettarsi. Avendato passa per due volte, una terza invece l'ottimo Bartolini. Partita quindi archiviata
in favore della squadra di Conti. Al Neri la consolazione che si materializza nelle veritiere parole del mister Massi, il quale a fine gara esclama: Stiamo giocando bene, oltre all'ennesima prestazione di Acanfora, giocatore di indiscussa qualità, da tempo nel mirino degli osservatori.
CALCIATOREPIU': Marco Acanfora (Neri).
NERI: Righi, Marzoli, Fabiani, Brogioni, Pierazzi, Veltroni, Londretti, Savini, Acanfora, Ferri, Gallini. A disp.: Osmanej, Rreggino, Tognazzi. All.: Graziano Massi.<br >ARNO LATERINA: Prosperi, Fiorilli, Cinini, Marchi, Tarchi, Arcioni, Dolci, Conti, Avendato, Morelli, Di Francesco. A disp.: Bartoli, Pasqui L., Pasqui F., Bartolini, Fejzaj, Ezzarouali. All.: Lorenzo Conti.<br >
RETI: Avendato 2, Bartolini.
La gara la fa l'Arno Laterina, ma le occasioni con Ferri e Savini, in particolare, se le sa procurare anche il Neri, squadra che non è da meno di nessuna in questo campionato. Ormai è incontestabile. Bravo il tecnico Massi per i progressi visti dall 'inizio di questa stagione, cosa che avviene ogni anno in questo bel Neri. Di contro la squadra del nuovo mister Conti, si muove bene ed impone la propria supremazia, come era da aspettarsi. Avendato passa per due volte, una terza invece l'ottimo Bartolini. Partita quindi archiviata <br >in favore della squadra di Conti. Al Neri la consolazione che si materializza nelle veritiere parole del mister Massi, il quale a fine gara esclama: Stiamo giocando bene, oltre all'ennesima prestazione di Acanfora, giocatore di indiscussa qualità, da tempo nel mirino degli osservatori.<br ><b>CALCIATOREPIU': Marco Acanfora</b> (Neri).