- Giovanissimi B GIR.D
- Signa
-
3 - 0
- Sancascianese
SIGNA 1914: Nardi, Grignoli, Manfredi, Bertozzi, Corsinovi, Marcheselli, Mazzanti, Biagioni, Perozzi, Liotti, Manconi. A disp: Lanzillotti, Laudani, Perfetto, Matulli, Gala. All.: Coli - Fabiani.
SANCASCIANESE: Onori, Ungaro, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Niccolini, Giani, Lotti, Faggioli, Loia. A disp: Donzelli, Pusateri, Forni, Rinaldi, Poggini. All.: Maurizio Strappa.
RETI: Mazzanti, Perozzi, Liotti.
Finisce in bellezza l'anno del Signa, tre punti conquistati oggi per consolidare il secondo posto dietro solo agli extraterrestri di Gambassi. Partita non facile per colpa di un avversario tosto e con buone individualità. É proprio la Sancascianese, brillante e propositiva, a giocare meglio nella prima frazione, ma viene punita da una rapida ripartenza dei padroni di casa: Manconi va via sulla fascia e mette una palla indietro all'altezza del dischetto dove arriva Mazzanti che angola e porta avanti i suoi. Niccolini e le punizioni di Cellerino non hanno la stesssa fortuna. Nella seconda frazione gli ospiti calano a livello di concentrazione e vengono puniti con altre due reti che rendono il passivo troppo pesante e poco veritiero. Perozzi raddoppia insaccando una palla respinta corta dal portiere avversario e Liotti chiude i conti con un'azione personale conclusa con un tiro dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Manconi, Mazzanti, Perozzi (Signa 1914). Niccolini (Sancascianese).
SIGNA 1914: Nardi, Grignoli, Manfredi, Bertozzi, Corsinovi, Marcheselli, Mazzanti, Biagioni, Perozzi, Liotti, Manconi. A disp: Lanzillotti, Laudani, Perfetto, Matulli, Gala. All.: Coli - Fabiani. <br >SANCASCIANESE: Onori, Ungaro, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Niccolini, Giani, Lotti, Faggioli, Loia. A disp: Donzelli, Pusateri, Forni, Rinaldi, Poggini. All.: Maurizio Strappa. <br >
RETI: Mazzanti, Perozzi, Liotti.
Finisce in bellezza l'anno del Signa, tre punti conquistati oggi per consolidare il secondo posto dietro solo agli extraterrestri di Gambassi. Partita non facile per colpa di un avversario tosto e con buone individualità. É proprio la Sancascianese, brillante e propositiva, a giocare meglio nella prima frazione, ma viene punita da una rapida ripartenza dei padroni di casa: Manconi va via sulla fascia e mette una palla indietro all'altezza del dischetto dove arriva Mazzanti che angola e porta avanti i suoi. Niccolini e le punizioni di Cellerino non hanno la stesssa fortuna. Nella seconda frazione gli ospiti calano a livello di concentrazione e vengono puniti con altre due reti che rendono il passivo troppo pesante e poco veritiero. Perozzi raddoppia insaccando una palla respinta corta dal portiere avversario e Liotti chiude i conti con un'azione personale conclusa con un tiro dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Manconi</b>, <b>Mazzanti</b>, <b>Perozzi </b>(Signa 1914). <b>Niccolini </b>(Sancascianese).