- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
2 - 0
- Avane
MONTESPERTOLI: Raspollini, Cavedoni, Masetti, Moreschi, Alderotti, Del Prete M., Del Prete G., Ferrara, Rappini, Querci, Marchetti. A disp.: Falciani G., Bocci, Ponti, Falciani S. All.: Tascioni.
AVANE: Fontani, Romano, Foggetta, Pagliai, Donvito, Alderotti, Mecca, Reali, Bernardeschi, Marini, Salvadori. A disp.: Cavallini, Bartali, Santini, Gabrielli, Fioravanti, D'Agostino, Issi. All.: Amerighi.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
RETI: Rappini, Masetti.
Dinnanzi al proprio pubblico il Montespertoli batte l'Avane col risultato di 2-0 e lo aggancia in classifica a quota quindici punti. I padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e dominano la partita, andando a segno due volte nel primo, prima con Rappini, che insacca con un tiro incrociato sul lancio di Cavedoni, e poi col capocannoniere Masetti che, servito anch'egli da Cavedoni, sigla il diciottesimo gol del suo straordinario campionato. Nella ripresa l'Avane si scuote dopo un primo tempo sottotono e crea più volte i presupposti per riaprire la partita, andando vicina al gol con Marini, Mecca e Gabrielli, ma il portiere locale Raspollini fa buona guardia e gli ospiti, dunque, non riescono ad accorciare le distanze e impensierire gli avversari, che conducono in porto la gara sul 2-0 e conquistano i tre punti.
Calciatoripiù: buonissima la prova di squadra del Montespertoli, in particolare nel primo tempo, per personalità e convinzione.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Cavedoni, Masetti, Moreschi, Alderotti, Del Prete M., Del Prete G., Ferrara, Rappini, Querci, Marchetti. A disp.: Falciani G., Bocci, Ponti, Falciani S. All.: Tascioni.<br >AVANE: Fontani, Romano, Foggetta, Pagliai, Donvito, Alderotti, Mecca, Reali, Bernardeschi, Marini, Salvadori. A disp.: Cavallini, Bartali, Santini, Gabrielli, Fioravanti, D'Agostino, Issi. All.: Amerighi.<br >
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br >
RETI: Rappini, Masetti.
Dinnanzi al proprio pubblico il Montespertoli batte l'Avane col risultato di 2-0 e lo aggancia in classifica a quota quindici punti. I padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e dominano la partita, andando a segno due volte nel primo, prima con Rappini, che insacca con un tiro incrociato sul lancio di Cavedoni, e poi col capocannoniere Masetti che, servito anch'egli da Cavedoni, sigla il diciottesimo gol del suo straordinario campionato. Nella ripresa l'Avane si scuote dopo un primo tempo sottotono e crea più volte i presupposti per riaprire la partita, andando vicina al gol con Marini, Mecca e Gabrielli, ma il portiere locale Raspollini fa buona guardia e gli ospiti, dunque, non riescono ad accorciare le distanze e impensierire gli avversari, che conducono in porto la gara sul 2-0 e conquistano i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>buonissima la prova di squadra del Montespertoli</b>, in particolare nel primo tempo, per personalità e convinzione.