- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 3
- San Donato Tavarnelle
MALMANTILE: Borgatti, Corsani, Baldanzini, Piccini, Conti, Maranghi, Ferri, Mancini, Del Perugia, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Piazza, Puggioni, Campana. All.: Vito Stefanelli.
SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Cibecchini, Conti, Valsecchi, Mascheroni, Ercolino, Nesi, Bini, Calamassi, Valiani, Iozzi. A disp.: Marziali, Corti, Ilazaj, Gabbrielli, Casprini, Lorenzini, Maravigli. All.: Stefano Formisano.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.
RETI: Valiani, Casprini, Ercolino.
Succede tutto nel secondo tempo nella sfida tra Malmantile e San Donato Tavarnelle: dopo un primo tempo in cui le due squadre hanno avuto varie occasioni per fare gol ma senza sfruttarle nel migliore dei modi, nella ripresa assistiamo a ben tre gol, tutti firmati dai gialloblu. Nella prima parte di gara, in realtà, a rendersi particolarmente pericoloso è il Malmantile, che grazie alle incursioni di Coli e Andreotti rischia anche di andare in vantaggio in più di una occasione, mentre il San Donato non riesce a ingranare e viene ben contenuto dagli avversari che concedono veramente poco. Nel secondo tempo però, come abbiamo detto, cambia tutto, e gli ospiti riescono a trovare via via sempre più campo, migliora l'intesa tra i reparti e, soprattutto, arrivano tre gol importantissimi, complice, va detto, anche un calo del Malmantile, che nel primo tempo aveva speso davvero tante energie per reggere il ritmo che era riuscito a tenere nel primo tempo. Ad aprire le marcature per il San Donato ci pensa Valiani, che, ben servito da Iozzi in profondità, riesce a rimanere freddo davanti al portiere e segnare il vantaggio per i suoi. Non passa molto tempo e gli ospiti trovano prima lo 0-2 con Casprini, che sfrutta alla grande il suggerimento proveniente dalla fascia destra, per poi chiudere definitivamente la partita con Ercolino, che suggella questo bel secondo tempo dei suoi con un bel tiro che si insacca sotto la traversa e che vale lo 0-3 finale.
Calciatoripiù: Nesi, che a centrocampo ha fatto girare molto bene il pallone, mostrando tranquillità e sicurezza nell'impostazione, e Casprini, un vero pendolino su quella fascia, sono i migliori in campo quest'oggi.
MALMANTILE: Borgatti, Corsani, Baldanzini, Piccini, Conti, Maranghi, Ferri, Mancini, Del Perugia, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Piazza, Puggioni, Campana. All.: Vito Stefanelli.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Cibecchini, Conti, Valsecchi, Mascheroni, Ercolino, Nesi, Bini, Calamassi, Valiani, Iozzi. A disp.: Marziali, Corti, Ilazaj, Gabbrielli, Casprini, Lorenzini, Maravigli. All.: Stefano Formisano.<br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.<br >
RETI: Valiani, Casprini, Ercolino.
Succede tutto nel secondo tempo nella sfida tra Malmantile e San Donato Tavarnelle: dopo un primo tempo in cui le due squadre hanno avuto varie occasioni per fare gol ma senza sfruttarle nel migliore dei modi, nella ripresa assistiamo a ben tre gol, tutti firmati dai gialloblu. Nella prima parte di gara, in realtà, a rendersi particolarmente pericoloso è il Malmantile, che grazie alle incursioni di Coli e Andreotti rischia anche di andare in vantaggio in più di una occasione, mentre il San Donato non riesce a ingranare e viene ben contenuto dagli avversari che concedono veramente poco. Nel secondo tempo però, come abbiamo detto, cambia tutto, e gli ospiti riescono a trovare via via sempre più campo, migliora l'intesa tra i reparti e, soprattutto, arrivano tre gol importantissimi, complice, va detto, anche un calo del Malmantile, che nel primo tempo aveva speso davvero tante energie per reggere il ritmo che era riuscito a tenere nel primo tempo. Ad aprire le marcature per il San Donato ci pensa Valiani, che, ben servito da Iozzi in profondità, riesce a rimanere freddo davanti al portiere e segnare il vantaggio per i suoi. Non passa molto tempo e gli ospiti trovano prima lo 0-2 con Casprini, che sfrutta alla grande il suggerimento proveniente dalla fascia destra, per poi chiudere definitivamente la partita con Ercolino, che suggella questo bel secondo tempo dei suoi con un bel tiro che si insacca sotto la traversa e che vale lo 0-3 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nesi</b>, che a centrocampo ha fatto girare molto bene il pallone, mostrando tranquillità e sicurezza nell'impostazione, e <b>Casprini</b>, un vero pendolino su quella fascia, sono i migliori in campo quest'oggi.