- Giovanissimi B GIR.D
- Avane
-
2 - 5
- Gambassi
AVANE: Fontani, Donvito, Reali, D'Agostino, Pagliai, Alderotti, Ndong, Cavallini, Bernardeschi, Salvadori Mi., Salvadori Ma.. A disp.: Fioravanti, Gabbrielli, Viti, Romano, Foggetta, Marcacci. All.: Matteo Amerighi.
VIRTUS GAMBASSI: Bennato, Landi, Giusti, Martini, Hoxha, Pomponi, Loffredo A., Bici, Caneschi, Jaupi, Romagnoli. A disp.: Gambelli, Garofalo, Giusti, Loffredo L., Koulibaly. All.: Filippo Ebeyer.
ARBITRO: Broccolini di Empoli.
RETI: Cavallini, Salvadori Ma., Pomponi, 2 Jaupi, Caneschi, Koulibaly.
Risultato rocambolesco tra Avane e Virtus Gambassi: un 2-5 che non ha certamente annoiato il pubblico presente allo stadio, visto che i tanti gol hanno saputo tenere alta l'attenzione nei confronti del match. La partita viene aperta improvvisamente dagli ospiti, che riescono a passare in vantaggio con Pomponi, ma vengono subito raggiunti dalla pronta risposta di Cavallini per i padroni di casa. Ma il pareggio dura poco perché il Gambassi, con prepotenza, ne fa altri due e porta il risultato alla fine del primo tempo sull'1-3. La ripresa sarà altrettanto scoppiettante, ma il copione è molto simile a quello del primo tempo: Jaupi è bravo a farsi trovare pronto sul suggerimento del compagno e a fare doppietta, portando i suoi sul punteggio solido di 1-4. Ci sarebbe anche la possibilità di accorciare ulteriormente per l'Avane sul punteggio di 2-4, grazie a un calcio di rigore fischiato a proprio favore, ma sul dischetto Salvadori Mi. non riesce ad essere abbastanza preciso per infilare il portiere ospite. Alla fine, il gol del 2-5 di Koulibaly chiude la partita e permette al Gambassi di mettere tre punti importantissimi in cassaforte: quelli che servono a continuare a mantenere la vetta della classifica.
Calciatoripiù: Salvadori Ma. è il migliore in campo per l'Avane. Jaupi, grazie alla sua doppietta, è l'uomo-partita per il Gambassi.
AVANE: Fontani, Donvito, Reali, D'Agostino, Pagliai, Alderotti, Ndong, Cavallini, Bernardeschi, Salvadori Mi., Salvadori Ma.. A disp.: Fioravanti, Gabbrielli, Viti, Romano, Foggetta, Marcacci. All.: Matteo Amerighi.<br >VIRTUS GAMBASSI: Bennato, Landi, Giusti, Martini, Hoxha, Pomponi, Loffredo A., Bici, Caneschi, Jaupi, Romagnoli. A disp.: Gambelli, Garofalo, Giusti, Loffredo L., Koulibaly. All.: Filippo Ebeyer.<br >
ARBITRO: Broccolini di Empoli.<br >
RETI: Cavallini, Salvadori Ma., Pomponi, 2 Jaupi, Caneschi, Koulibaly.
Risultato rocambolesco tra Avane e Virtus Gambassi: un 2-5 che non ha certamente annoiato il pubblico presente allo stadio, visto che i tanti gol hanno saputo tenere alta l'attenzione nei confronti del match. La partita viene aperta improvvisamente dagli ospiti, che riescono a passare in vantaggio con Pomponi, ma vengono subito raggiunti dalla pronta risposta di Cavallini per i padroni di casa. Ma il pareggio dura poco perché il Gambassi, con prepotenza, ne fa altri due e porta il risultato alla fine del primo tempo sull'1-3. La ripresa sarà altrettanto scoppiettante, ma il copione è molto simile a quello del primo tempo: Jaupi è bravo a farsi trovare pronto sul suggerimento del compagno e a fare doppietta, portando i suoi sul punteggio solido di 1-4. Ci sarebbe anche la possibilità di accorciare ulteriormente per l'Avane sul punteggio di 2-4, grazie a un calcio di rigore fischiato a proprio favore, ma sul dischetto Salvadori Mi. non riesce ad essere abbastanza preciso per infilare il portiere ospite. Alla fine, il gol del 2-5 di Koulibaly chiude la partita e permette al Gambassi di mettere tre punti importantissimi in cassaforte: quelli che servono a continuare a mantenere la vetta della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvadori Ma.</b> è il migliore in campo per l'Avane. <b>Jaupi</b>, grazie alla sua doppietta, è l'uomo-partita per il Gambassi.