- Giovanissimi B GIR.E
- Malmantile
-
0 - 9
- Montespertoli
MALMANTILE: Senesi, Riccieri, Mordaschi, Bini, Trentanove, Tacci, Andreini, Ferri, Cei, Pisu, Ginassi. A disp.: Ricci, Bertaccini, Casini, Stazzoni, Pellegrini, Darawi, Fattori. All.: Irinel Manea.
MONTESPERTOLI: Biotti, Dei, Ramancini, Marcacci, Nencioni, Nesti, Bonaiuti, Donati, Ales, Chini, Vucsani. A disp.: Burledi, Boer, Romeo, Mazzone, Cianti, Giovannetti, Sacchi. All.: Stefano Biotti.
ARBITRO: Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: 2 Donati, 2 Vucsani, Chini, Bonaiuti, Nesti, Giovannetti, Mazzone.
Non si ferma il Montespertoli che punisce anche il Malmantile a suon di gol, mandando a segno ben sette giocatori diversi tra quelli scesi in campo. La capolista non lascia intravedere segni di cedimento nemmeno sotto l'albero di Natale e mostra contro un Malmantile spaesato e disorientato tutto il suo vigore. Dopo quindici minuti di gioco gli ospiti realizzano i primi due gol su calcio d'angolo grazie a Vucsani e su calcio di punizione firmata Chini. Per i padroni di casa non c'è stata possibilità per reagire ed il Montespertoli termina il primo tempo avanti sei reti a zero, con a segno anche Bonaiuti, Donati e Nesti. Nella ripresa la formazione ospite ha tempo e spazio per fare altre tre reti e ribadire il livello della sua forza contro un Malmantile ormai abbattuto nel morale.
Calciatoripiù: Per il Malmantile Senesi. Per il Montespertoli Ciampi e Ferri.
MALMANTILE: Senesi, Riccieri, Mordaschi, Bini, Trentanove, Tacci, Andreini, Ferri, Cei, Pisu, Ginassi. A disp.: Ricci, Bertaccini, Casini, Stazzoni, Pellegrini, Darawi, Fattori. All.: Irinel Manea.<br >MONTESPERTOLI: Biotti, Dei, Ramancini, Marcacci, Nencioni, Nesti, Bonaiuti, Donati, Ales, Chini, Vucsani. A disp.: Burledi, Boer, Romeo, Mazzone, Cianti, Giovannetti, Sacchi. All.: Stefano Biotti.<br >
ARBITRO: Abdulkadir Mohamed di Empoli.<br >
RETI: 2 Donati, 2 Vucsani, Chini, Bonaiuti, Nesti, Giovannetti, Mazzone.
Non si ferma il Montespertoli che punisce anche il Malmantile a suon di gol, mandando a segno ben sette giocatori diversi tra quelli scesi in campo. La capolista non lascia intravedere segni di cedimento nemmeno sotto l'albero di Natale e mostra contro un Malmantile spaesato e disorientato tutto il suo vigore. Dopo quindici minuti di gioco gli ospiti realizzano i primi due gol su calcio d'angolo grazie a Vucsani e su calcio di punizione firmata Chini. Per i padroni di casa non c'è stata possibilità per reagire ed il Montespertoli termina il primo tempo avanti sei reti a zero, con a segno anche Bonaiuti, Donati e Nesti. Nella ripresa la formazione ospite ha tempo e spazio per fare altre tre reti e ribadire il livello della sua forza contro un Malmantile ormai abbattuto nel morale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Malmantile <b>Senesi</b>. Per il Montespertoli<b> Ciampi</b> e<b> Ferri</b>.