- Giovanissimi B GIR.E
- Audace Galluzzo
-
1 - 0
- Ponte Rondinella Marzocco
AUDACE GALLUZZO: Canonico, Durante, Bennardo, Gastaldi, Caponi, Rossi, Banchini, Di Maggio, Andrei G., Pini Prato, Casalini. A disp.: Lombardi, Tereziu, Simoncioni, Pettini, Garcia, Lanno, Sereni. All.: Doriano Bini.
PONTE RONDINELLA B: Crescioli, Barone, Pollastri, Bidal, Angeli, Donnarumma, Nanni, Spinori, Lapini, Feni, Pacchi. A disp.: Klamerz, Aldobrandi, Francioni, Timori, Spinattieri, Donnarumma, Petracchi. All.: Giovanni Saija.
ARBITRO: Parrini di Firenze.
RETE: Di Maggio.
L'Audace Galluzzo vince di misura in casa contro il Ponte Rondinella B grazie alla rete di Di Maggio nel primo tempo. Succede tutto nella prima frazione di gioco, in cui i padroni di casa si prendono il lusso anche di sbagliare un rigore e lo schieramento ospite si dimostra molto capace di reggere il confronto e in alcuni momenti sfiora persino il gol. Torna a vincere l'Audace Galluzzo e non lo fa alla perfezione ma con una prova di carattere, a dimostrazione che anche nei momenti difficili i giocatori lottano per la maglia e dando tutto fino alla fine possono arrivare al risultato per cui si allenano ogni giorno. Ora la classifica per i ragazzi di Bini rimane stimolante ed è stato importante non cadere o fare ulteriori passi indietro. Per il Ponte Rondinella è stata una gara senza ombra di dubbio utile per il proprio morale, al di là del risultato, e per capire come comportarsi per arrivare a fare risultato, e oggi questi ragazzi c'erano davvero vicini.
Calciatoripiù: Per il Ponte Rondinella Crescioli, Nanni, Spinattieri.
AUDACE GALLUZZO: Canonico, Durante, Bennardo, Gastaldi, Caponi, Rossi, Banchini, Di Maggio, Andrei G., Pini Prato, Casalini. A disp.: Lombardi, Tereziu, Simoncioni, Pettini, Garcia, Lanno, Sereni. All.: Doriano Bini.<br >PONTE RONDINELLA B: Crescioli, Barone, Pollastri, Bidal, Angeli, Donnarumma, Nanni, Spinori, Lapini, Feni, Pacchi. A disp.: Klamerz, Aldobrandi, Francioni, Timori, Spinattieri, Donnarumma, Petracchi. All.: Giovanni Saija.<br >
ARBITRO: Parrini di Firenze.<br >
RETE: Di Maggio.
L'Audace Galluzzo vince di misura in casa contro il Ponte Rondinella B grazie alla rete di Di Maggio nel primo tempo. Succede tutto nella prima frazione di gioco, in cui i padroni di casa si prendono il lusso anche di sbagliare un rigore e lo schieramento ospite si dimostra molto capace di reggere il confronto e in alcuni momenti sfiora persino il gol. Torna a vincere l'Audace Galluzzo e non lo fa alla perfezione ma con una prova di carattere, a dimostrazione che anche nei momenti difficili i giocatori lottano per la maglia e dando tutto fino alla fine possono arrivare al risultato per cui si allenano ogni giorno. Ora la classifica per i ragazzi di Bini rimane stimolante ed è stato importante non cadere o fare ulteriori passi indietro. Per il Ponte Rondinella è stata una gara senza ombra di dubbio utile per il proprio morale, al di là del risultato, e per capire come comportarsi per arrivare a fare risultato, e oggi questi ragazzi c'erano davvero vicini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Ponte Rondinella<b> Crescioli, Nanni, Spinattieri</b>.