- Giovanissimi B GIR.F
- Casellina
-
5 - 1
- Club Sportivo Firenze
CASELLINA: Sabatino, Llambro, Minici, Catellacci, Seica, Teri, Obino, Fioretti, Raimondo, Zappa, Mancini. A disp.: Fioretti, Boni, Dilaghi, Malaj, Malpassi, Sartini. All.: Formisano.
C. S. FIRENZE: Ryan, Ciatti, Saleh, Di Stasio, Carabellini, Mura, Rocciola, Vivoli, Libot, Hoxa, Sagayam. A disp.: Sy, Brizzi, Aznavian. All.: Boncinelli.
ARBITRO: Rifici di Firenze.
RETI: Mancini, Teri 2, Libot, Dilaghi, Malaj.
Il Casellina impone al Club Sportivo Firenze una sconfitta pesante. A mettere in discesa la partita dei locali ci pensa Mancini, che sfruttando a dovere un ottimo servizio di Minici batte il portiere ospite con l'interno collo sinistro da posizione favorevole. Il Cs Firenze demoralizzato dalla rete subita è costretto a capitolare per la seconda volta: Obino serve Teri che con una conclusione a girare mette la palla dove il portiere ospite non può intervenire. Il C. S Firenze comunque è vivo e grazie a Libot accorcia le distanze: il calciatore del Cs realizza da posizione favorevole su assist di Sy. Il Casellina comunque non mostra di arretrare il proprio baricentro e grazie a Dilaghi nella ripresa segna la terza rete: il calciatore biancorosso sugli sviluppi di un corner insacca. A questo punto il C. S inizia a mostrare i primi segni di cedimento, e il collettivo locale passa per altre due volte. Teri, per la sua doppietta personale, marca la quarta rete: l'attaccante locale dopo un grande spunto personale dal limite mette la palla sul secondo palo. Chiude definitivamente il match Malaj per merito di una rete di rara bellezza, concludendo di contro balzo da dentro l'area di rigore sotto la traversa.
Calciatoripiù: per il Casellina Minici, Malaj e Teri; per il Cs Firenze Libot.
CASELLINA: Sabatino, Llambro, Minici, Catellacci, Seica, Teri, Obino, Fioretti, Raimondo, Zappa, Mancini. A disp.: Fioretti, Boni, Dilaghi, Malaj, Malpassi, Sartini. All.: Formisano.<br >C. S. FIRENZE: Ryan, Ciatti, Saleh, Di Stasio, Carabellini, Mura, Rocciola, Vivoli, Libot, Hoxa, Sagayam. A disp.: Sy, Brizzi, Aznavian. All.: Boncinelli.<br >
ARBITRO: Rifici di Firenze.<br >
RETI: Mancini, Teri 2, Libot, Dilaghi, Malaj.
Il Casellina impone al Club Sportivo Firenze una sconfitta pesante. A mettere in discesa la partita dei locali ci pensa Mancini, che sfruttando a dovere un ottimo servizio di Minici batte il portiere ospite con l'interno collo sinistro da posizione favorevole. Il Cs Firenze demoralizzato dalla rete subita è costretto a capitolare per la seconda volta: Obino serve Teri che con una conclusione a girare mette la palla dove il portiere ospite non può intervenire. Il C. S Firenze comunque è vivo e grazie a Libot accorcia le distanze: il calciatore del Cs realizza da posizione favorevole su assist di Sy. Il Casellina comunque non mostra di arretrare il proprio baricentro e grazie a Dilaghi nella ripresa segna la terza rete: il calciatore biancorosso sugli sviluppi di un corner insacca. A questo punto il C. S inizia a mostrare i primi segni di cedimento, e il collettivo locale passa per altre due volte. Teri, per la sua doppietta personale, marca la quarta rete: l'attaccante locale dopo un grande spunto personale dal limite mette la palla sul secondo palo. Chiude definitivamente il match Malaj per merito di una rete di rara bellezza, concludendo di contro balzo da dentro l'area di rigore sotto la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Casellina <b>Minici, Malaj e Teri</b>; per il Cs Firenze<b> Libot.</b>