- Giovanissimi B GIR.F
- Casellina
-
0 - 4
- Isolotto
CASELLINA: Biagiotti, Boni, Llambro, Teri, Minici, Seica, Mancini, Fioretti, Malaj, Obino, Zappa. A disp.: Sabatino, Sartini, Raimondo. All.: Salvatore Formisano.
ISOLOTTO: Kawtar, Loayza, Frulli, Catalano, La Russa, Somigli, Porru, Susini, Mazzi, Romani, Jelassi. A disp.: Lutzu, Amoriello, Petruccioli, Krasniqi, Merlo, Chibi. All.: Manuel Guidolin.
ARBITRO: Marano di Firenze.
RETI: 2 Romani, Mazzi, Krasniqi.
Vittoria in esterna per l'Isolotto che batte per 4-0 il Casellina, conquistando il suo ottavo successo stagionale, grazie al quale sale a quota 24 punti in classifica. Gli ospiti partono col piglio giusto e dopo due minuti si portano in vantaggio grazie a Romani che su un suggerimento di Porru entra in area e sull'uscita di Biagiotti lo batte, realizzando la rete dello 0-1. Il Casellina prova a reagire immediatamente e costruisce una buona chance con Zappa che però da posizione favorevole calcia a lato, mancando per pochi centimetri il bersaglio. Scampato il pericolo l'Isolotto riprende in mano le redini del gioco e ci prova in più di un'occasione con alcune conclusioni dalla distanza senza successo. La compagini ospite però non si abbatte e nel finale di frazione trova anche il raddoppio grazie a Mazzi che con un tiro in scivolata batte Biagiotti, portando il parziale sullo 0-2. Nel secondo tempo la trama della sfida non cambia e la dimostrazione arriva al 37' quando Romani parte in azione solitaria e dopo aver scartato tre avversari supera anche l'incolpevole Biagiotti con un tiro angolato, marcando il gol dello 0-3. Dopo un momento di difficoltà il Casellina prova a rispondere e si affaccia in avanti per mezzo di Teri che con un tiro dal limite sfiora la traversa, non inquadrando lo specchio della porta. L'Isolotto non si scompone e nel finale pone la parola fine con Krasniqi che con un bel tiro di collo destro non lascia scampo a Biagiotti, marcando il gol del definitivo 0-4 che consegna il successo all'Isolotto, capace di sfruttare al meglio quanto creato in zona offensiva.
Calciatoripiù: nel Casellina ottime le prove di Biagiotti tra i pali e di Teri a centrocampo. Per l'Isolotto è doveroso menzionare Romani, autore di una doppietta, e Catalano, sempre preciso in fase difensiva.
CASELLINA: Biagiotti, Boni, Llambro, Teri, Minici, Seica, Mancini, Fioretti, Malaj, Obino, Zappa. A disp.: Sabatino, Sartini, Raimondo. All.: Salvatore Formisano. <br >ISOLOTTO: Kawtar, Loayza, Frulli, Catalano, La Russa, Somigli, Porru, Susini, Mazzi, Romani, Jelassi. A disp.: Lutzu, Amoriello, Petruccioli, Krasniqi, Merlo, Chibi. All.: Manuel Guidolin. <br >
ARBITRO: Marano di Firenze. <br >
RETI: 2 Romani, Mazzi, Krasniqi.
Vittoria in esterna per l'Isolotto che batte per 4-0 il Casellina, conquistando il suo ottavo successo stagionale, grazie al quale sale a quota 24 punti in classifica. Gli ospiti partono col piglio giusto e dopo due minuti si portano in vantaggio grazie a Romani che su un suggerimento di Porru entra in area e sull'uscita di Biagiotti lo batte, realizzando la rete dello 0-1. Il Casellina prova a reagire immediatamente e costruisce una buona chance con Zappa che però da posizione favorevole calcia a lato, mancando per pochi centimetri il bersaglio. Scampato il pericolo l'Isolotto riprende in mano le redini del gioco e ci prova in più di un'occasione con alcune conclusioni dalla distanza senza successo. La compagini ospite però non si abbatte e nel finale di frazione trova anche il raddoppio grazie a Mazzi che con un tiro in scivolata batte Biagiotti, portando il parziale sullo 0-2. Nel secondo tempo la trama della sfida non cambia e la dimostrazione arriva al 37' quando Romani parte in azione solitaria e dopo aver scartato tre avversari supera anche l'incolpevole Biagiotti con un tiro angolato, marcando il gol dello 0-3. Dopo un momento di difficoltà il Casellina prova a rispondere e si affaccia in avanti per mezzo di Teri che con un tiro dal limite sfiora la traversa, non inquadrando lo specchio della porta. L'Isolotto non si scompone e nel finale pone la parola fine con Krasniqi che con un bel tiro di collo destro non lascia scampo a Biagiotti, marcando il gol del definitivo 0-4 che consegna il successo all'Isolotto, capace di sfruttare al meglio quanto creato in zona offensiva. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina ottime le prove di <b>Biagiotti</b> tra i pali e di <b>Teri</b> a centrocampo. Per l'Isolotto è doveroso menzionare <b>Romani</b>, autore di una doppietta, e <b>Catalano</b>, sempre preciso in fase difensiva.