- Giovanissimi B GIR.F
- D.L.F. Firenze
-
0 - 8
- Scandicci
DLF FIRENZE: Epifori, Vannucchi, Valcaccia, Gellini, Cataldo, Milite, Yasser, Di Mascolo, Pelagotti, Traore, Tutino. A disp.: Cifariello, Elfan, Matteini, Succhiarelli. All.: Boscherini.
SCANDICCI: Taiti, Melioli, Nikaj, Filocamo, De Pascalis, Maiorana, J. Pasqui, Benettini, G. Pasqui, Agrello, Magnolfi. A disp.: Patacchini, Vignozzi, Mercatali, Oliveri, Valiante. All.: Fioravanti.
ARBITRO: Picchianti Di Firenze.
RETI: G. Pasqui 2, Agrello 3, Maiorana, Magnolfi 2.
Netta affermazione esterna dello Scandicci, che supera così lo scoglio rappresentato dal Dlf. La partita ha visto sempre il predominio della squadra ospite. La formazione di casa ha manifestato comunque un buon impegno, ma questo di fatto non è stato sufficiente di fronte alla maggiore qualità degli avversari. Fra le numerose reti messe a segno dallo Scandicci, è da mettere in evidenza quella di Maiorana, autore di una conclusione da centrocampo che termina sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: per il Dlf Vannucchi e Di Mascolo; per lo Scandicci Maiorana e Agrello.
DLF FIRENZE: Epifori, Vannucchi, Valcaccia, Gellini, Cataldo, Milite, Yasser, Di Mascolo, Pelagotti, Traore, Tutino. A disp.: Cifariello, Elfan, Matteini, Succhiarelli. All.: Boscherini.<br >SCANDICCI: Taiti, Melioli, Nikaj, Filocamo, De Pascalis, Maiorana, J. Pasqui, Benettini, G. Pasqui, Agrello, Magnolfi. A disp.: Patacchini, Vignozzi, Mercatali, Oliveri, Valiante. All.: Fioravanti. <br >
ARBITRO: Picchianti Di Firenze.<br >
RETI: G. Pasqui 2, Agrello 3, Maiorana, Magnolfi 2.
Netta affermazione esterna dello Scandicci, che supera così lo scoglio rappresentato dal Dlf. La partita ha visto sempre il predominio della squadra ospite. La formazione di casa ha manifestato comunque un buon impegno, ma questo di fatto non è stato sufficiente di fronte alla maggiore qualità degli avversari. Fra le numerose reti messe a segno dallo Scandicci, è da mettere in evidenza quella di Maiorana, autore di una conclusione da centrocampo che termina sotto l'incrocio dei pali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Dlf<b> Vannucchi</b> e <b>Di Mascolo</b>; per lo Scandicci<b> Maiorana </b>e <b>Agrello</b>.