- Giovanissimi B GIR.F
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 11
- D.L.F. Firenze
CS FIRENZE: Tomi, Ciatti, Elias, Aliresa, Bagagli, Caravellini, Ciatti, Di Stasio, Hila, Oxa, Mura. A disp.: Rocciola, Samba, Vivoli. All.: Biagio Rondinone.
DLF: Paba, Vannucchi, Gerlini, Valcaccia, Cataldo, Milite, Jasser, Di Mascolo, Branchi, Traorè, Tutino. A disp.: Pelagotti, Martini, Pifori. All.: Manuel Boscherini.
ARBITRO: Manuel Guarducci di Firenze.
RETI: 5 Milite, 3 Traorè, 1 Martini, 1 Jasser, 1 Tutino.
La squadra di mister Boscherini conferma la sua ottima forma fisica e mentale, e fa un sol boccone gli ospiti grazie a una prestazione suntuosa in entrambe le fasi di gioco. Il risultato appunto, lascia pochissimo spazio all'immaginazione: un gap enorme, che evidenzia ovviamente la differenza sostanziale fra le due compagini scese in campo. Veri mattatori della sfida Milite e Traorè, autori rispettivamente di 5 e 3 gol. Sono loro, grazie ad una tecnica individuale sopraffina, a trascinare i compagni verso la larghissima vittoria. Meraviglioso e da sottolineare uno dei 5 gol di Milite, quando con classe e disinvoltura semina due avversari e con un diagonale forte e tremendamente preciso batte un inerme Tomi. Il gol più bello della giornata porta però la firma di Tutino: un tiro da fuori straordinario, insaccatosi all'incrocio dei pali, dopo la respinta corta della difesa di mister Rondinone.
Calciatoripiù: Tomi (C.S. Firenze); Milite, Traorè (DLF).
CS FIRENZE: Tomi, Ciatti, Elias, Aliresa, Bagagli, Caravellini, Ciatti, Di Stasio, Hila, Oxa, Mura. A disp.: Rocciola, Samba, Vivoli. All.: Biagio Rondinone. <br >DLF: Paba, Vannucchi, Gerlini, Valcaccia, Cataldo, Milite, Jasser, Di Mascolo, Branchi, Traorè, Tutino. A disp.: Pelagotti, Martini, Pifori. All.: Manuel Boscherini.<br >
ARBITRO: Manuel Guarducci di Firenze.<br >
RETI: 5 Milite, 3 Traorè, 1 Martini, 1 Jasser, 1 Tutino.
La squadra di mister Boscherini conferma la sua ottima forma fisica e mentale, e fa un sol boccone gli ospiti grazie a una prestazione suntuosa in entrambe le fasi di gioco. Il risultato appunto, lascia pochissimo spazio all'immaginazione: un gap enorme, che evidenzia ovviamente la differenza sostanziale fra le due compagini scese in campo. Veri mattatori della sfida Milite e Traorè, autori rispettivamente di 5 e 3 gol. Sono loro, grazie ad una tecnica individuale sopraffina, a trascinare i compagni verso la larghissima vittoria. Meraviglioso e da sottolineare uno dei 5 gol di Milite, quando con classe e disinvoltura semina due avversari e con un diagonale forte e tremendamente preciso batte un inerme Tomi. Il gol più bello della giornata porta però la firma di Tutino: un tiro da fuori straordinario, insaccatosi all'incrocio dei pali, dopo la respinta corta della difesa di mister Rondinone.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Tomi </b>(C.S. Firenze);<b> Milite, Traorè</b> (DLF).