- Giovanissimi B GIR.F
- Casellina
-
1 - 7
- Rondinella Marzocco
CASELLINA: Biagiotti, Malpassi, Baratti, Minici, Catellacci, Boni, Teri, Fioretti, Mancini, Malaj, Raimondo. A disp.: Sabatino, Dilaghi, Zappa, Seica. All.: Simone Verniani.
RONDINELLA: Dobre, Calosi, Ricciardi, Bartalucci, Clementini, Ciabattini, Sassi, Baluganti, Castillo, Rufat, Acciai. A disp.: Nannoni, Pelhuri, Mugnai, Fuschillo, Agostini, Buccieri. All.: Alberto Malusci.
ARBITRO: Madhi di Firenze.
RETI: Rufat 2, Castillo, Boni, Acciai, Sassi, Ricciardi, Pelhuri.
La Rondinella parte alla grande imponendosi con un secco 1-7 sul campo del Casellina. La gara ha visto gli ospiti dominare in lungo e in largo soprattutto durante il primo tempo, nonostante che i locali abbiano provato in tutti i modi a vender cara la pelle. La Rondinella fa valere subito la sua superiorità tecnico-tattica e si porta sullo 0-3 grazie alla doppietta di Rufat e al sigillo di Castillo. A questo punto arriva un sussulto d'orgoglio del Casellina che sigla la rete della bandiera con una notevole mezza girata di Boni, abile a sfruttare un rimpallo in area di rigore. Gli ospiti però tornano subito a spingere sull'acceleratore, costruiscono svariate azioni e prima dell'intervallo ampliano il punteggio fino all'1-6 per merito dei gol di Acciai, Sassi e Ricciardi. Nella ripresa la partita diventa un pizzico più equilibrata, sia perché la Rondinella decide di abbassare i ritmi, sia perché i locali tengono meglio il campo. Nonostante ciò gli ospiti imbastiscono e sprecano un buon numero di chance e infine trovano comunque l'1-7 definitivo grazie al subentrato Pelhuri.
Calciatoripiù: Boni, Baratti (Casellina).
CASELLINA: Biagiotti, Malpassi, Baratti, Minici, Catellacci, Boni, Teri, Fioretti, Mancini, Malaj, Raimondo. A disp.: Sabatino, Dilaghi, Zappa, Seica. All.: Simone Verniani.<br >RONDINELLA: Dobre, Calosi, Ricciardi, Bartalucci, Clementini, Ciabattini, Sassi, Baluganti, Castillo, Rufat, Acciai. A disp.: Nannoni, Pelhuri, Mugnai, Fuschillo, Agostini, Buccieri. All.: Alberto Malusci.<br >
ARBITRO: Madhi di Firenze.<br >
RETI: Rufat 2, Castillo, Boni, Acciai, Sassi, Ricciardi, Pelhuri.
La Rondinella parte alla grande imponendosi con un secco 1-7 sul campo del Casellina. La gara ha visto gli ospiti dominare in lungo e in largo soprattutto durante il primo tempo, nonostante che i locali abbiano provato in tutti i modi a vender cara la pelle. La Rondinella fa valere subito la sua superiorità tecnico-tattica e si porta sullo 0-3 grazie alla doppietta di Rufat e al sigillo di Castillo. A questo punto arriva un sussulto d'orgoglio del Casellina che sigla la rete della bandiera con una notevole mezza girata di Boni, abile a sfruttare un rimpallo in area di rigore. Gli ospiti però tornano subito a spingere sull'acceleratore, costruiscono svariate azioni e prima dell'intervallo ampliano il punteggio fino all'1-6 per merito dei gol di Acciai, Sassi e Ricciardi. Nella ripresa la partita diventa un pizzico più equilibrata, sia perché la Rondinella decide di abbassare i ritmi, sia perché i locali tengono meglio il campo. Nonostante ciò gli ospiti imbastiscono e sprecano un buon numero di chance e infine trovano comunque l'1-7 definitivo grazie al subentrato Pelhuri. <b>
Calciatoripiù: Boni, Baratti </b>(Casellina).