- Coppa 3 Categoria GIR.A
- Vitiano
-
2 - 0
- San Giovanni V.
VITIANO: Pierini Andrea, Tanganelli, Bertelli, Biagianti, Infranzo, Mazzoni, Lambardi, Erba, Gerardini, Parroni, Cari. A disp.: Casucci, Rotelli, Taddeo, Pierini Francesco. All.: Bolognini.
SAN GIOVANNI: Battazza, Pigliapochi, Catalano, Cencini, Bennati, Ghezzi, Bracalenti, Brunacci, Capaccioli, Nanni, Cala Wilson. A disp.: Laurenzi, Bonafede, Duranti, Giovagnoli, Brancaccio, Gjoni. All.: Latorraca.
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.
RETI: Bertelli, Gerardini rig..
Autentica gara da dentro o fuori quella tra Vitiano e San Giovanni: chi vince approda alle semifinali. L'avvio della gara vede le due squadre equivalersi sostanzialmente, ma il Vitiano, partito accorto, attendo il momento giusto per colpire, e passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Bertelli sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti provano a reagire, considerando che agli uomini di mister Latorraca basterebbe un pari per qualificarsi, ma è il Vitiano a raddoppiare, con un calcio di rigore trasformato da Gerardini. Nell'occasione viene espulso Cala Wilson per proteste. Nella ripresa, malgrado l'inferiorità numerica, il San Giovanni attacca. I padroni di casa però falliscono il secondo calcio di rigore concesso dall'arbitro: Gerardini colpisce il palo. Gli ospiti rimangono addirittura in nove per l'espulsione dell'ex di turno Cencini. Così per il Vitiano è facile portare il risultato fino in fondo. Finisce così un match non molto esaltante. La prestazione degli ospiti è stata completamente da dimenticare, il San Giovanni ha affrontato questa sfida col piglio sbagliato, mentre il Vitiano grazie all'atteggiamento giusto è riuscito a strappare il pass per il turno successivo.
Calciatoripiù: da segnalare la bella prova di tutto il gruppo per il Vitiano.
VITIANO: Pierini Andrea, Tanganelli, Bertelli, Biagianti, Infranzo, Mazzoni, Lambardi, Erba, Gerardini, Parroni, Cari. A disp.: Casucci, Rotelli, Taddeo, Pierini Francesco. All.: Bolognini.<br >SAN GIOVANNI: Battazza, Pigliapochi, Catalano, Cencini, Bennati, Ghezzi, Bracalenti, Brunacci, Capaccioli, Nanni, Cala Wilson. A disp.: Laurenzi, Bonafede, Duranti, Giovagnoli, Brancaccio, Gjoni. All.: Latorraca.<br >
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.<br >
RETI: Bertelli, Gerardini rig..
Autentica gara da dentro o fuori quella tra Vitiano e San Giovanni: chi vince approda alle semifinali. L'avvio della gara vede le due squadre equivalersi sostanzialmente, ma il Vitiano, partito accorto, attendo il momento giusto per colpire, e passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Bertelli sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti provano a reagire, considerando che agli uomini di mister Latorraca basterebbe un pari per qualificarsi, ma è il Vitiano a raddoppiare, con un calcio di rigore trasformato da Gerardini. Nell'occasione viene espulso Cala Wilson per proteste. Nella ripresa, malgrado l'inferiorità numerica, il San Giovanni attacca. I padroni di casa però falliscono il secondo calcio di rigore concesso dall'arbitro: Gerardini colpisce il palo. Gli ospiti rimangono addirittura in nove per l'espulsione dell'ex di turno Cencini. Così per il Vitiano è facile portare il risultato fino in fondo. Finisce così un match non molto esaltante. La prestazione degli ospiti è stata completamente da dimenticare, il San Giovanni ha affrontato questa sfida col piglio sbagliato, mentre il Vitiano grazie all'atteggiamento giusto è riuscito a strappare il pass per il turno successivo. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare la bella prova di<b> tutto il gruppo</b> per il Vitiano.