- Giovanissimi B GIR.E
- Sancat
-
2 - 1
- Ponte a Elsa
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Olivieri, Sorli, Impallomeni, Nerozzi, Ortolani, D'Agostino, Galli, Vascelli, Graziani. A disp.: Bolognesi, Recordi, Giuffrida. All.: Marco Ponzoni.
PONTE A ELSA: Matteucci, Daini, Verreschi, Cappelli, Ferati, Vomero, Proetto, Ferri, Puccini, Corti, Di Salvo. A disp.: Rossi. All.: Alberto Lucci.
RETI: Galli, Ferati, Graziani.
La Sancat conquista tre punti sudati al termine di un match equilibrato oltre le previsioni della vigilia. Il Ponte a Elsa, con solo tre punti in classifica, gioca con grande grinta e tenacia, riuscendo a tenere testa agli avversari. Il primo tempo è leggermente in favore dei padroni di casa con Galli che ha la chance di portare avanti i suoi. Lo stesso Galli riesce a segnare poco dopo, riuscendo ad inserirsi con il giusto timing su una palla filtrante in profondità. Nella ripresa ancora Galli non riesce a dare la zampata decisiva al match, e la squadra di Lucci trova il pari con Ferati che approfitta di un'errata lettura di Seccareccio su un lancione dalle retrovie. Un altro errore difensivo consente alla Sancat di riportarsi avanti con Recordi e De Marco che scambiano e Graziani che riceve un pallone in mezzo all'area da spingere in porta. In precedenza anche Giuffrida, subentrato dalla panchina, aveva spaventato Matteucci ma solo due disattenzioni hanno consentito ai ragazzi di Ponzoni di portare a casa la vittoria.
Calciatorepiù: Nerozzi (Sancat).
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Olivieri, Sorli, Impallomeni, Nerozzi, Ortolani, D'Agostino, Galli, Vascelli, Graziani. A disp.: Bolognesi, Recordi, Giuffrida. All.: Marco Ponzoni.<br >PONTE A ELSA: Matteucci, Daini, Verreschi, Cappelli, Ferati, Vomero, Proetto, Ferri, Puccini, Corti, Di Salvo. A disp.: Rossi. All.: Alberto Lucci.<br >
RETI: Galli, Ferati, Graziani.
La Sancat conquista tre punti sudati al termine di un match equilibrato oltre le previsioni della vigilia. Il Ponte a Elsa, con solo tre punti in classifica, gioca con grande grinta e tenacia, riuscendo a tenere testa agli avversari. Il primo tempo è leggermente in favore dei padroni di casa con Galli che ha la chance di portare avanti i suoi. Lo stesso Galli riesce a segnare poco dopo, riuscendo ad inserirsi con il giusto timing su una palla filtrante in profondità. Nella ripresa ancora Galli non riesce a dare la zampata decisiva al match, e la squadra di Lucci trova il pari con Ferati che approfitta di un'errata lettura di Seccareccio su un lancione dalle retrovie. Un altro errore difensivo consente alla Sancat di riportarsi avanti con Recordi e De Marco che scambiano e Graziani che riceve un pallone in mezzo all'area da spingere in porta. In precedenza anche Giuffrida, subentrato dalla panchina, aveva spaventato Matteucci ma solo due disattenzioni hanno consentito ai ragazzi di Ponzoni di portare a casa la vittoria. <br ><b>Calciatorepiù</b>:<b> Nerozzi </b>(Sancat).