- Allievi B
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
4 - 1
- Cortona Camucia
O'RANGE CHIMERA: Mugelli, Calussi, Senesi S., Cani, Gialli, Vestri, Rossi, Senesi R., Guidelli, Bernacchia, Mattesini. A disp.: Sisti, Milighetti, Statache R., Statache V., Tiezzi, All.: Esposito.
CORTONA CAMUCIA: Pompei, Pioppi, Sabini, Migliacci, Camerini, Ciculi, Bucaletti, Moroni, Bardi, Cocci, Mazza. A disp.: Gorgai, Bejko, Velucchi, Pieroni, Pagliai, Tushe. All.: Gorgai.
ARBITRO: Penati di Arezzo.
RETI: Mattesini, Senesi R., Bernacchia, Moroni, Statache R.
Il Chimera vince e convince, ripetendo la bella prestazione di Bibbiena. Infatti la prima grossa occasione della gara è per i padroni di casa e capita sui piedi di Mattesini, ben lanciato da Gialli. La lancetta non ha compiuto neanche il primo giro, ma il suo tiro dalla breve distanza finisce di poco a lato. Il Cortona sembra impreparato ad un inizio così veemente e lascia, dopo pochi secondi, la grossa possibilità di segnare a Senesi, ma il suo colpo di testa non trova la porta. Al quinto è la difesa del Chimera che rischia, ma per sua fortuna il giocatore del Cortona, dopo aver scartato il portiere, non trova la porta. Pompei si supera nel deviare in angolo la conclusione da distanza ravvicinata di Guidelli. Il goal è nell'aria: infatti, sugli sviluppi del corner, Mattesini anticipa il difensore di testa e batte l'estremo difensore. Il minuto sette vede Mugelli impegnarsi in una bella parata sul tiro di Sabini, direttamente da calcio di punizione. Il secondo goal per il Chimera arriva al 19' quando Senesi R. batte il portiere ospite, sfruttando bene la bella azione personale di Guidelli. Il Cortona non sembra entrare in partita, infatti al 26' Bernacchia di testa porta a tre le reti per il Chimera. Il primo tempo sta per concludersi quando il Cortona, con un veloce contropiede, accorcia le distanze con Moroni.
Il secondo tempo è meno intenso e dopo 15 minuti vede i padroni di casa allungare di nuovo il risultato, grazie ad una conclusione da fuori area di Statache R., che va a finire sotto la traversa. Il Cortona non è bravo ad approfittare dell'incredibile errore della difesa, infatti la punta ospite, a portiere battuto, non insacca... La partita si conclude con il risultato di quattro ad uno, col Chimera che, grazie al suo pressing alto , ha messo in seria difficoltà il Cortona Camucia, impedendogli di ripartire. Il Chimera, nelle ultime due partite, è stato molto convincente, con Senesi R., Bernacchia e Mattesini sugli allori e se le prestazioni saranno su questi livelli, gli amaranto renderanno la vita difficile a tutti. Un bravo a mister Esposito che, dopo un avvio non facile, sembra aver trovato il giusto modulo per i suoi ragazzi.
GIALKAL
O'RANGE CHIMERA: Mugelli, Calussi, Senesi S., Cani, Gialli, Vestri, Rossi, Senesi R., Guidelli, Bernacchia, Mattesini. A disp.: Sisti, Milighetti, Statache R., Statache V., Tiezzi, All.: Esposito.<br >CORTONA CAMUCIA: Pompei, Pioppi, Sabini, Migliacci, Camerini, Ciculi, Bucaletti, Moroni, Bardi, Cocci, Mazza. A disp.: Gorgai, Bejko, Velucchi, Pieroni, Pagliai, Tushe. All.: Gorgai.<br >
ARBITRO: Penati di Arezzo.<br >
RETI: Mattesini, Senesi R., Bernacchia, Moroni, Statache R.
Il Chimera vince e convince, ripetendo la bella prestazione di Bibbiena. Infatti la prima grossa occasione della gara è per i padroni di casa e capita sui piedi di Mattesini, ben lanciato da Gialli. La lancetta non ha compiuto neanche il primo giro, ma il suo tiro dalla breve distanza finisce di poco a lato. Il Cortona sembra impreparato ad un inizio così veemente e lascia, dopo pochi secondi, la grossa possibilità di segnare a Senesi, ma il suo colpo di testa non trova la porta. Al quinto è la difesa del Chimera che rischia, ma per sua fortuna il giocatore del Cortona, dopo aver scartato il portiere, non trova la porta. Pompei si supera nel deviare in angolo la conclusione da distanza ravvicinata di Guidelli. Il goal è nell'aria: infatti, sugli sviluppi del corner, Mattesini anticipa il difensore di testa e batte l'estremo difensore. Il minuto sette vede Mugelli impegnarsi in una bella parata sul tiro di Sabini, direttamente da calcio di punizione. Il secondo goal per il Chimera arriva al 19' quando Senesi R. batte il portiere ospite, sfruttando bene la bella azione personale di Guidelli. Il Cortona non sembra entrare in partita, infatti al 26' Bernacchia di testa porta a tre le reti per il Chimera. Il primo tempo sta per concludersi quando il Cortona, con un veloce contropiede, accorcia le distanze con Moroni.<br >Il secondo tempo è meno intenso e dopo 15 minuti vede i padroni di casa allungare di nuovo il risultato, grazie ad una conclusione da fuori area di Statache R., che va a finire sotto la traversa. Il Cortona non è bravo ad approfittare dell'incredibile errore della difesa, infatti la punta ospite, a portiere battuto, non insacca... La partita si conclude con il risultato di quattro ad uno, col Chimera che, grazie al suo pressing alto , ha messo in seria difficoltà il Cortona Camucia, impedendogli di ripartire. Il Chimera, nelle ultime due partite, è stato molto convincente, con Senesi R., Bernacchia e Mattesini sugli allori e se le prestazioni saranno su questi livelli, gli amaranto renderanno la vita difficile a tutti. Un bravo a mister Esposito che, dopo un avvio non facile, sembra aver trovato il giusto modulo per i suoi ragazzi.
GIALKAL