- Giovanissimi B GIR.E
-
Montelupo
-
6 - 0
-
Malmantile
MONTELUPO: Murdocca, Masoni, Magazzini, Chellini, Zalli, Costagli, Grippo, Michelucci, Zanieri, Tarchiani, Bianchini. A disp.: Tartaglione, Venturi, Toccafondi, Mancini, Ly, Belli, Cortese. All.: Riccardo Bartalucci.
MALMANTILE: Ricci, Mordaski, Daraoui, Andreini, Thacci, Fedi, Cei, Casini, Ginnasi. A disp.: Senesi, Pellegrini, Bolletti, Bertaccini, Vicario, Parrino, Fattori. All.: Irinel Manea.
ARBITRO: Morelli di Empoli.
RETI: 2 Bianchini, 2 Cortese, Zanieri, Tarchiani.
Continua ad avanzare la corazzata del Montelupo sopra ogni degno avversario e, questa volta, è il Malmantile a pagare il dazio, anche salato se guardiamo al tabellino. Nel primo tempo non si vede molto la differenza che vede la capolista sfidare il Malmantile, ancora a tre punti nel girone. Terminato 3-0 il primo parziale vede le reti di Bianchini e Zanieri. La doppietta di Bianchini è realizzata con due conclusioni che lasciano il portiere spiazzato da tiri potenti e al tempo stesso precisi. Il gioiellino, però, è sicuramente la rete di Zanieri, messo davanti al portiere da un colpo di tacco di Grippo, e concluso con un tiro da vero cecchino. Nella ripresa il divario aumenta anche in relazione di un Malmantile in sofferenza anche mentalmente. Lo svantaggio demoralizza gli ospiti e i padroni di casa accelerano il passo. La quarta rete è un tiro di Tarchiani dal limite dell'area e segue la doppietta di Cortese.
Calciatoripiù: Per il Montelupo Zanieri, bravo nelle sponde ed essenziale nel far girare il pallone in mezzo al campo.
MONTELUPO: Murdocca, Masoni, Magazzini, Chellini, Zalli, Costagli, Grippo, Michelucci, Zanieri, Tarchiani, Bianchini. A disp.: Tartaglione, Venturi, Toccafondi, Mancini, Ly, Belli, Cortese. All.: Riccardo Bartalucci.<br >MALMANTILE: Ricci, Mordaski, Daraoui, Andreini, Thacci, Fedi, Cei, Casini, Ginnasi. A disp.: Senesi, Pellegrini, Bolletti, Bertaccini, Vicario, Parrino, Fattori. All.: Irinel Manea.<br >
ARBITRO: Morelli di Empoli.<br >
RETI: 2 Bianchini, 2 Cortese, Zanieri, Tarchiani.
Continua ad avanzare la corazzata del Montelupo sopra ogni degno avversario e, questa volta, è il Malmantile a pagare il dazio, anche salato se guardiamo al tabellino. Nel primo tempo non si vede molto la differenza che vede la capolista sfidare il Malmantile, ancora a tre punti nel girone. Terminato 3-0 il primo parziale vede le reti di Bianchini e Zanieri. La doppietta di Bianchini è realizzata con due conclusioni che lasciano il portiere spiazzato da tiri potenti e al tempo stesso precisi. Il gioiellino, però, è sicuramente la rete di Zanieri, messo davanti al portiere da un colpo di tacco di Grippo, e concluso con un tiro da vero cecchino. Nella ripresa il divario aumenta anche in relazione di un Malmantile in sofferenza anche mentalmente. Lo svantaggio demoralizza gli ospiti e i padroni di casa accelerano il passo. La quarta rete è un tiro di Tarchiani dal limite dell'area e segue la doppietta di Cortese.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Montelupo <b>Zanieri</b>, bravo nelle sponde ed essenziale nel far girare il pallone in mezzo al campo.