• Giovanissimi B GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 3 - 1
  • Certaldo


LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Puccioni, Bacchi, Benucci, Bagnoli, Terremoti, Parri, Sardi, Lupica, Lucchesi, Ismail. A disp.: Larini, Bucciantini, Piscella, Pinzeri, Zotta, Traversari, Alderighi. All.: Eros Condelli.
CERTALDO: Spini, Relvao, Mazzuoli, Mendola, Fioravanti, Mazaj, Grossi, Merlini, Lari, Rizzo, Ezzyani. A disp.: Orsi, Cinelli, Verdicchio, Biagini. All.: Daniele Latini.

ARBITRO: Parri di Empoli.

RETI: 2 Ismail, Terremoto rig, Lari.



Torna a vincere il Limite e Capraia contro un buon Certaldo, in una partita all'ultimo sangue, in cui i ragazzi di Condelli hanno avuto la meglio nonostante una prestazione non delle migliori. I padroni di casa iniziano con qualche incertezza e al primo pallone perso ne approfittano gli ospiti. Lari recupera la sfera, scambia con Rizzo e da dentro l'area si fa trovare pronto per battere il portiere con un pallonetto di classe. Gli ospiti sembrano in forma e creano molte azioni offensive con Lari e Ezzyani. I locali rispondono su calcio di punizione battuto da Terremoto: sulla respinta corta di Spini arriva il colpo a botta sicura di Ismail, che a distanza ravvicinata trova il pareggio. Dopo poco Ismail mette a segno il raddoppio. La formazione ospite non ci sta a perdere e si rende pericolosa su punizione sventata miracolosamente da un grande intervento di Benassai. Nella ripresa un rigore dubbio procurato da Parri viene trasformato da Terremoto, che manda il pallone all'incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare. A cinque minuti dalla fine il Certaldo gioca in dieci uomini per l'espulsione di un giocatore. Il Certaldo esce sconfitto ma con una bella prova corale superata, molte occasioni create e un netto miglioramento visibile sotto gli occhi di tutti. Il Limite e Capraia ha sofferto perché ha incontrato davanti a sé una squadra con forti individualità, ma era importante per la società e i tifosi fare risultato e così è stato.

Calciatoripiù
: Per il Limite e Capraia Benassai, salva il risultato più volte con interventi miracolosi.

LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Puccioni, Bacchi, Benucci, Bagnoli, Terremoti, Parri, Sardi, Lupica, Lucchesi, Ismail. A disp.: Larini, Bucciantini, Piscella, Pinzeri, Zotta, Traversari, Alderighi. All.: Eros Condelli.<br >CERTALDO: Spini, Relvao, Mazzuoli, Mendola, Fioravanti, Mazaj, Grossi, Merlini, Lari, Rizzo, Ezzyani. A disp.: Orsi, Cinelli, Verdicchio, Biagini. All.: Daniele Latini.<br > ARBITRO: Parri di Empoli.<br > RETI: 2 Ismail, Terremoto rig, Lari. Torna a vincere il Limite e Capraia contro un buon Certaldo, in una partita all'ultimo sangue, in cui i ragazzi di Condelli hanno avuto la meglio nonostante una prestazione non delle migliori. I padroni di casa iniziano con qualche incertezza e al primo pallone perso ne approfittano gli ospiti. Lari recupera la sfera, scambia con Rizzo e da dentro l'area si fa trovare pronto per battere il portiere con un pallonetto di classe. Gli ospiti sembrano in forma e creano molte azioni offensive con Lari e Ezzyani. I locali rispondono su calcio di punizione battuto da Terremoto: sulla respinta corta di Spini arriva il colpo a botta sicura di Ismail, che a distanza ravvicinata trova il pareggio. Dopo poco Ismail mette a segno il raddoppio. La formazione ospite non ci sta a perdere e si rende pericolosa su punizione sventata miracolosamente da un grande intervento di Benassai. Nella ripresa un rigore dubbio procurato da Parri viene trasformato da Terremoto, che manda il pallone all'incrocio dei pali, dove il portiere non pu&ograve; arrivare. A cinque minuti dalla fine il Certaldo gioca in dieci uomini per l'espulsione di un giocatore. Il Certaldo esce sconfitto ma con una bella prova corale superata, molte occasioni create e un netto miglioramento visibile sotto gli occhi di tutti. Il Limite e Capraia ha sofferto perch&eacute; ha incontrato davanti a s&eacute; una squadra con forti individualit&agrave;, ma era importante per la societ&agrave; e i tifosi fare risultato e cos&igrave; &egrave; stato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Limite e Capraia <b>Benassai</b>, salva il risultato pi&ugrave; volte con interventi miracolosi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI