- Giovanissimi B GIR.D
- Signa
-
4 - 1
- Montespertoli
SIGNA 1914: Nardi, Matulli, Manfredi, Bertozzi, Corsinovi, Marcheselli, Palagi, Gala, Perozzi, Liotti, Manconi. A disp.: Lanzillotti, Giani, Mazzanti, Grignoli, Chira, Biagioni, Perfetto. All.: Cristiano Coli.
MONTESPERTOLI: Falciani, Querci, Alderotti, Moreschi, Cavedoli, Marchetti, Rappini, Masetti, Del Prete M., Ferrara, Del Prete A.. A disp.: Raspollini, Ponti, Bottiglieri, Donati. All.:
ARBITRO: Ammannati di Firenze.
RETI: Gala, Manconi, Matulli, Autorete, Perozzi.
Vittoria meritata del Signa, che cala il poker contro il Montespertoli e legittima la sua forza contro una squadra ben organizzata e di buon livello. Il Signa, voglioso di rifarsi dopo il pareggio della scorsa giornata mette in campo la giusta grinta, toglie tutti gli spazi di gioco al Montespertoli e realizza quattro gol, giocando una partita di notevole caratura. La sfida si risolve praticamente tutta nel primo tempo, che finisce 3-1, mentre nel secondo la formazione di mister Coli riesce a gestire bene le forze e fa girare bene la palla per poi chiudere la partita mettendo a segno il quarto gol. Ad aprire le marcature ci pensa Gala, bravo ad essere più svelto di tutti in mischia e a depositare in rete il vantaggio, mentre Manconi, dopo essersi accentrato dalla sinistra, la piazza sul secondo palo e fa 2-0. Il terzo gol, che arriva dopo un autogol dei padroni di casa, lo segna Matulli, che con un colpo da biliardo infila il portiere nell'angolino. Il secondo tempo, come abbiamo detto, non avrà molto da dire ai fini del risultato, e vedrà il Signa 1914 esprimere un buon calcio ma senza affondare il colpo, per poi segnare verso la metà del tempo con Perozzi, che chiuderà virtualmente la partita.
Calciatoripiù: Perozzi e Matulli.
SIGNA 1914: Nardi, Matulli, Manfredi, Bertozzi, Corsinovi, Marcheselli, Palagi, Gala, Perozzi, Liotti, Manconi. A disp.: Lanzillotti, Giani, Mazzanti, Grignoli, Chira, Biagioni, Perfetto. All.: Cristiano Coli.<br >MONTESPERTOLI: Falciani, Querci, Alderotti, Moreschi, Cavedoli, Marchetti, Rappini, Masetti, Del Prete M., Ferrara, Del Prete A.. A disp.: Raspollini, Ponti, Bottiglieri, Donati. All.:<br >
ARBITRO: Ammannati di Firenze.<br >
RETI: Gala, Manconi, Matulli, Autorete, Perozzi.
Vittoria meritata del Signa, che cala il poker contro il Montespertoli e legittima la sua forza contro una squadra ben organizzata e di buon livello. Il Signa, voglioso di rifarsi dopo il pareggio della scorsa giornata mette in campo la giusta grinta, toglie tutti gli spazi di gioco al Montespertoli e realizza quattro gol, giocando una partita di notevole caratura. La sfida si risolve praticamente tutta nel primo tempo, che finisce 3-1, mentre nel secondo la formazione di mister Coli riesce a gestire bene le forze e fa girare bene la palla per poi chiudere la partita mettendo a segno il quarto gol. Ad aprire le marcature ci pensa Gala, bravo ad essere più svelto di tutti in mischia e a depositare in rete il vantaggio, mentre Manconi, dopo essersi accentrato dalla sinistra, la piazza sul secondo palo e fa 2-0. Il terzo gol, che arriva dopo un autogol dei padroni di casa, lo segna Matulli, che con un colpo da biliardo infila il portiere nell'angolino. Il secondo tempo, come abbiamo detto, non avrà molto da dire ai fini del risultato, e vedrà il Signa 1914 esprimere un buon calcio ma senza affondare il colpo, per poi segnare verso la metà del tempo con Perozzi, che chiuderà virtualmente la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Perozzi </b>e <b>Matulli</b>.