- Giovanissimi B GIR.D
- San Donato Tavarnelle
-
4 - 0
- Progresso Montelupo
SAN DONAT TAVARNELLE: Ceccarelli, Casprini, Cibecchini, Nesi, Valsecchi, Conti, Lorenzini, Bini, Zoghbani, Iozzi, Calamassi. A disp.: Marziali, Maravigli, Tofanari, Gabbrielli, Ercolino, Corti, Bavosa. All.: Salvatore Formisano.
PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Gjonaj, Agostini, Dolfi, Faeti, Gozzo, Cacialli, Lo Presti, Vettori, Binchi F., Fiasconi. A disp.: Simonetti, Binchi L., Rovini, Trentanovi, Rovini, Latoracca. All.: Luca Gianneschi.
RETI: 3 Iozzi, Lorenzini,
Arriva un'altra vittoria per il San Donato Tavarnelle che ha segna quattro gol ai ragazzi del Progresso Montelupo. Padroni di casa subito in vantaggio ai primi minuti con tiro di Iozzi che il portiere non riesce a trattenere. Questa partita si preannuncia senza tanti problemi per i ragazzi di Formisano, specialmente a centrocampo dove riescono ad intercettare molti palloni, impedendo le ripartenze degli avversari. Al 15' è il Progresso Montelupo che si rrende pericoloso con un bel tiro del Vettori che finisce di poco a lato. Subito però i locali si riportano in attacco con un bel diagonale di Iozzi al quale viene negato il gol solo da un miracolo del portiere. Al 23' contropiede degli ospiti che viene interrotto al momento del tiro da un'attenta difesa. Allo scadere del tempo Iozzi raddoppia con l'aiuto della difesa avversaria. In precedenza una conclusione di Calamassi era uscita di poco a lato. Il secondo tempo è di controllo per i gialloblu, che si portano sul 3-0 con bel tiro di Lorenzini e al 30' ancora Iozzi che appoggia in rete facendo così tripletta personale. Da annotare le buone prestazioni dei centrocampisti, sia nel primo che nel secondo con l'ingresso di forze nuove, attenti sugli anticipi, coriacei negli interventi e soprattutto sempre pronti a giocare la palla a terra, creando delle belle azioni.
Calciatoripiù: Andrea Iozzi per la sua tripletta personale.
L.C.
SAN DONAT TAVARNELLE: Ceccarelli, Casprini, Cibecchini, Nesi, Valsecchi, Conti, Lorenzini, Bini, Zoghbani, Iozzi, Calamassi. A disp.: Marziali, Maravigli, Tofanari, Gabbrielli, Ercolino, Corti, Bavosa. All.: Salvatore Formisano.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Gjonaj, Agostini, Dolfi, Faeti, Gozzo, Cacialli, Lo Presti, Vettori, Binchi F., Fiasconi. A disp.: Simonetti, Binchi L., Rovini, Trentanovi, Rovini, Latoracca. All.: Luca Gianneschi.<br >
RETI: 3 Iozzi, Lorenzini,
Arriva un'altra vittoria per il San Donato Tavarnelle che ha segna quattro gol ai ragazzi del Progresso Montelupo. Padroni di casa subito in vantaggio ai primi minuti con tiro di Iozzi che il portiere non riesce a trattenere. Questa partita si preannuncia senza tanti problemi per i ragazzi di Formisano, specialmente a centrocampo dove riescono ad intercettare molti palloni, impedendo le ripartenze degli avversari. Al 15' è il Progresso Montelupo che si rrende pericoloso con un bel tiro del Vettori che finisce di poco a lato. Subito però i locali si riportano in attacco con un bel diagonale di Iozzi al quale viene negato il gol solo da un miracolo del portiere. Al 23' contropiede degli ospiti che viene interrotto al momento del tiro da un'attenta difesa. Allo scadere del tempo Iozzi raddoppia con l'aiuto della difesa avversaria. In precedenza una conclusione di Calamassi era uscita di poco a lato. Il secondo tempo è di controllo per i gialloblu, che si portano sul 3-0 con bel tiro di Lorenzini e al 30' ancora Iozzi che appoggia in rete facendo così tripletta personale. Da annotare le buone prestazioni dei centrocampisti, sia nel primo che nel secondo con l'ingresso di forze nuove, attenti sugli anticipi, coriacei negli interventi e soprattutto sempre pronti a giocare la palla a terra, creando delle belle azioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Andrea Iozzi </b>per la sua tripletta personale.
L.C.