- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
0 - 0
- Sancascianese
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Marradi, Guidi, Pantani, Quercetani, Martorana, Leporatti, Zingoni, Marranci, Palorni. A disp.: Mbaye, Mirtita, Bruni, Alderighi, Cervino, Montucchelli. All.: Jacopo Vestri. All.: Jacopo Vestri.
SANCASCIANESE CERBAIA: Donzelli, Niccolini, Crocchini, Barni, Sellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Lotti, Faggioli, Loia. A disp.: Onori, Scardi, Ungaro, Pusateri, Poggini, Hasani, Forni. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Ferdinando Orefice di Empoli.
NOTE: espulso Rinaldi per proteste.
Un'ottima Real Cerretese blocca tra le mura amiche la Sancascianese sullo zero a zero, al termine di una partita combattuta ed equilibrata, nella quale entrambe le squadre hanno avuto occasioni da gol che non sono però riuscite a concretizzare. Specialmente i padroni di casa si rendono pericolosi nell'arco di tutta la gara, ma vengono fermati più volte dal portiere della Sancascianese Donzelli, decisivo su Palorni e Pantani, e strepitoso a metà del secondo tempo, quando neutralizza una ghiotta occasione a tu per tu Zingoni. Per gli ospiti le occasioni da gol registrate sono prevalentemente sugli sviluppi di calci piazzati, in particolare sui corner, ma la squadra allenata da mister Maurizio Strappa non riesce ad approfittare delle diverse mischie in area di rigore avversaria e deve accontentarsi di uno zero a zero che muove decisamente poco la sua classifica.
Calciatoripiù: Donzelli, Giani, Faggioli (Sancascianese Cerbaia).
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Marradi, Guidi, Pantani, Quercetani, Martorana, Leporatti, Zingoni, Marranci, Palorni. A disp.: Mbaye, Mirtita, Bruni, Alderighi, Cervino, Montucchelli. All.: Jacopo Vestri. All.: Jacopo Vestri.<br >SANCASCIANESE CERBAIA: Donzelli, Niccolini, Crocchini, Barni, Sellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Lotti, Faggioli, Loia. A disp.: Onori, Scardi, Ungaro, Pusateri, Poggini, Hasani, Forni. All.: Maurizio Strappa.<br >
ARBITRO: Ferdinando Orefice di Empoli.<br >NOTE: espulso Rinaldi per proteste.
Un'ottima Real Cerretese blocca tra le mura amiche la Sancascianese sullo zero a zero, al termine di una partita combattuta ed equilibrata, nella quale entrambe le squadre hanno avuto occasioni da gol che non sono però riuscite a concretizzare. Specialmente i padroni di casa si rendono pericolosi nell'arco di tutta la gara, ma vengono fermati più volte dal portiere della Sancascianese Donzelli, decisivo su Palorni e Pantani, e strepitoso a metà del secondo tempo, quando neutralizza una ghiotta occasione a tu per tu Zingoni. Per gli ospiti le occasioni da gol registrate sono prevalentemente sugli sviluppi di calci piazzati, in particolare sui corner, ma la squadra allenata da mister Maurizio Strappa non riesce ad approfittare delle diverse mischie in area di rigore avversaria e deve accontentarsi di uno zero a zero che muove decisamente poco la sua classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Donzelli</b>, <b>Giani</b>, <b>Faggioli </b>(Sancascianese Cerbaia).