- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 4
- Ponzano
MALMANTILE: Borgatti, Corsani, Conti, Piccini, Baldazini, Del Perugia, Maranghi, Bertini, Mancini, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Puggioni, Gallo, Piazza, Buzzegoli. All.: Stefanelli.
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Ciampi, Ficini, Iuliano, Conti, Bertelli, Pettrone, Amarante, Scardigli, Vitozzi. A disp.: Cioni Ale., Cioni Alb., Caserta, Violanti, Russo, Parri. All.: Serraglini.
ARBITRO: Cipriani di Empoli.
RETI: Cinotti, Bertelli, Cioni Ale., Caserta.
Bel poker del Ponzano in casa del Malmantile, che permette ai ragazzi di mister Serraglini di rimanere in corsa nelle posizioni alte della classifica, approfittando delle tante squadre raggruppate in pochi punti. Nonostante sulla carta il match fosse abbastanza scontato a rendersi pericoloso per primo e ad andare vicinissimo al gol è il Malmantile con Andreozzi, il quale tiro viene miracolosamente salvato da Cinotti, che sventa un gol già fatto dell'attaccante casalingo. Da questo momento in poi la reazione del Ponzano si farà sentire e si concretizzerà nella vittoria per quattro reti a zero: il primo gol lo segna proprio Cinotti sul finire di primo tempo, raccogliendo molto bene una respinta sugli sviluppi di un corner e insaccando di prima intenzione. Nella seconda frazione le occasioni latitano per almeno metà del tempo, ma poi ci pensa Bertelli a rompere gli equilibri e a fare gol dopo aver ben dialogato con Amarante, mentre poi a fare il 3-0 ci pensa Caserta in mischia, e a chiudere il match tocca a Cioni Ale., che dopo essere stato ben lanciato in profondità da un Bertelli in splendida forma, controlla e piazza nell'uno contro uno con il portiere.
Calciatoripiù: Bertelli e Cinotti.
MALMANTILE: Borgatti, Corsani, Conti, Piccini, Baldazini, Del Perugia, Maranghi, Bertini, Mancini, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Puggioni, Gallo, Piazza, Buzzegoli. All.: Stefanelli.<br >PONZANO: Boldrini, Cinotti, Ciampi, Ficini, Iuliano, Conti, Bertelli, Pettrone, Amarante, Scardigli, Vitozzi. A disp.: Cioni Ale., Cioni Alb., Caserta, Violanti, Russo, Parri. All.: Serraglini.<br >
ARBITRO: Cipriani di Empoli.<br >
RETI: Cinotti, Bertelli, Cioni Ale., Caserta.
Bel poker del Ponzano in casa del Malmantile, che permette ai ragazzi di mister Serraglini di rimanere in corsa nelle posizioni alte della classifica, approfittando delle tante squadre raggruppate in pochi punti. Nonostante sulla carta il match fosse abbastanza scontato a rendersi pericoloso per primo e ad andare vicinissimo al gol è il Malmantile con Andreozzi, il quale tiro viene miracolosamente salvato da Cinotti, che sventa un gol già fatto dell'attaccante casalingo. Da questo momento in poi la reazione del Ponzano si farà sentire e si concretizzerà nella vittoria per quattro reti a zero: il primo gol lo segna proprio Cinotti sul finire di primo tempo, raccogliendo molto bene una respinta sugli sviluppi di un corner e insaccando di prima intenzione. Nella seconda frazione le occasioni latitano per almeno metà del tempo, ma poi ci pensa Bertelli a rompere gli equilibri e a fare gol dopo aver ben dialogato con Amarante, mentre poi a fare il 3-0 ci pensa Caserta in mischia, e a chiudere il match tocca a Cioni Ale., che dopo essere stato ben lanciato in profondità da un Bertelli in splendida forma, controlla e piazza nell'uno contro uno con il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bertelli </b>e <b>Cinotti</b>.