- Giovanissimi B GIR.D
-
Avane
-
3 - 1
-
Montelupo
AVANE: Fontani, D'Agostino, Pagliai, Marcacci, Donvito, Poggietta, Cavallini, Ndong, Mecca, Salvadori Ma., Salvadori Mi.. A disp.: Fioravanti, Alderotti, Reali, Gabbrielli, Bernardeschi. All.: Matteo Amerighi.
MONTELUPO: Sisi, Bartoletti, Zona, Cesari, Bagni, Granato, D'Amico, Calugi, Di Palma, Lombardozzi. A disp.: Baronti, Sestini, Paoli, Passalacqua, Aldighieri. All.: Maurizio Rosini.
RETI: Di Palma, Salvadori Ma., Marcacci, Salvadori Mi..
Reazione rabbiosa e da squadra vera per l'Avane, che si sveglia dopo aver preso uno schiaffone dal Montelupo a pochi istanti dall'inizio della gara. Il gol di Di Palma, arrivato dopo una manciata di secondi dal fischio d'inizio, viene ben metabolizzato dai ragazzi di mister Amerighi, che serrano i ranghi e imbastiscono la rimonta che porterà l'Avane prima a pareggiare e poi a vincere, per poi chiudere il risultato con il terzo gol firmato da Salvadori Mi.. Il primo tempo, nonostante una grande occasione per i padroni di casa con Salvadori Ma., che viene prontamente fermato con un grande intervento dal portiere ospite, finisce 0-1, mentre il secondo tempo è molto bello e avvincente e parla della rimonta dell'Avane, che dopo la pausa scende in campo più determinato e affamato che mai, tanto che segna il gran gol del pareggio con Salvadori Ma., e poi quello del 2-1 in mischia, sugli sviluppi di un corner, da parte di Marcucci. Il risultato da lì in poi non sarà mai veramente in bilico e a pochi minuti dalla fine della partita, ci pensa Salvadori Mi. a chiuderla, con una grande azione personale che si conclude con un bel gol dell'attaccante locale che deposita in rete dopo aver saltato il portiere avversario.
Calciatoripiù: Salvadori Ma., al quale mancava tanto il gol, Mecca e Donvito (entrambi sulla fascia sinistra) sono i migliori in campo per l'Avane. Nel Montelupo il migliore è Di Palma.
AVANE: Fontani, D'Agostino, Pagliai, Marcacci, Donvito, Poggietta, Cavallini, Ndong, Mecca, Salvadori Ma., Salvadori Mi.. A disp.: Fioravanti, Alderotti, Reali, Gabbrielli, Bernardeschi. All.: Matteo Amerighi.<br >MONTELUPO: Sisi, Bartoletti, Zona, Cesari, Bagni, Granato, D'Amico, Calugi, Di Palma, Lombardozzi. A disp.: Baronti, Sestini, Paoli, Passalacqua, Aldighieri. All.: Maurizio Rosini.<br >
RETI: Di Palma, Salvadori Ma., Marcacci, Salvadori Mi..
Reazione rabbiosa e da squadra vera per l'Avane, che si sveglia dopo aver preso uno schiaffone dal Montelupo a pochi istanti dall'inizio della gara. Il gol di Di Palma, arrivato dopo una manciata di secondi dal fischio d'inizio, viene ben metabolizzato dai ragazzi di mister Amerighi, che serrano i ranghi e imbastiscono la rimonta che porterà l'Avane prima a pareggiare e poi a vincere, per poi chiudere il risultato con il terzo gol firmato da Salvadori Mi.. Il primo tempo, nonostante una grande occasione per i padroni di casa con Salvadori Ma., che viene prontamente fermato con un grande intervento dal portiere ospite, finisce 0-1, mentre il secondo tempo è molto bello e avvincente e parla della rimonta dell'Avane, che dopo la pausa scende in campo più determinato e affamato che mai, tanto che segna il gran gol del pareggio con Salvadori Ma., e poi quello del 2-1 in mischia, sugli sviluppi di un corner, da parte di Marcucci. Il risultato da lì in poi non sarà mai veramente in bilico e a pochi minuti dalla fine della partita, ci pensa Salvadori Mi. a chiuderla, con una grande azione personale che si conclude con un bel gol dell'attaccante locale che deposita in rete dopo aver saltato il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvadori Ma.</b>, al quale mancava tanto il gol, <b>Mecca </b>e <b>Donvito </b>(entrambi sulla fascia sinistra) sono i migliori in campo per l'Avane. Nel Montelupo il migliore è <b>Di Palma</b>.