- Allievi B
- Audax Montevarchi
-
3 - 0
- Neri
AUDA. MONTEVARCHI: Meoni, Bettini, Pratesi, Aiello A., Genero, Rossetti, Luna, Bernini, Djelassai, Ugolini, Rossi. A disp.: Magini, Michelini, Aiello M., Ghinassi, Rida, Begaj. All.: Enzo Martinelli.
NERI: Brigioni, Pierazzi, Oshenaj, Londretti, Marzoli, Fabiani, Ferri, Veltroni, Gallini, Savini, Acanfora. A disp.: Bigini, Tognazzi, Samih, Vitrano. All.: Graziano Massi.
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.
RETI: 39' e 79' Aiello M., 60' Ugolini.
L'Audax Montevarchi, imbottita di '97 in campo, ha avuto la meglio sul Neri che non è riuscito a contenere le offensive dei montevarchini. I ragazzi di mister Martinelli, nonostante un certo predominio territoriale, trovano non poche difficoltà a superare l'estremo difensore avversario, di fatto lo score si sblocca solo in chiusura di tempo con lo straripante Aiello M. che capitalizza l'enorme mole di gioco dei suoi.
Il secondo tempo, nonostante la consuete girandola di cambi, prosegue sulla falsa riga della prima parte di gara, Audax Montevarchi in avanti ma non riesce a finalizzare, Neri si difende abbastanza bene ma al 60' capitola, questa volta è il turno di Ugolini a segnare, il ritmo della partita cala vistosamente, da segnalare solo il 3 a 0 dei padroni di casa in chiusura di partita, con il più piccolo dei fratelli Aiello.
GIOCATOREPIÙ: Aiello M. (Audax Montevarchi). Prestazione straripante, risulta incontenibile per la retroguardia avversaria, determinante.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Meoni, Bettini, Pratesi, Aiello A., Genero, Rossetti, Luna, Bernini, Djelassai, Ugolini, Rossi. A disp.: Magini, Michelini, Aiello M., Ghinassi, Rida, Begaj. All.: Enzo Martinelli.<br >NERI: Brigioni, Pierazzi, Oshenaj, Londretti, Marzoli, Fabiani, Ferri, Veltroni, Gallini, Savini, Acanfora. A disp.: Bigini, Tognazzi, Samih, Vitrano. All.: Graziano Massi.<br >
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.<br >
RETI: 39' e 79' Aiello M., 60' Ugolini.
L'Audax Montevarchi, imbottita di '97 in campo, ha avuto la meglio sul Neri che non è riuscito a contenere le offensive dei montevarchini. I ragazzi di mister Martinelli, nonostante un certo predominio territoriale, trovano non poche difficoltà a superare l'estremo difensore avversario, di fatto lo score si sblocca solo in chiusura di tempo con lo straripante Aiello M. che capitalizza l'enorme mole di gioco dei suoi.<br >Il secondo tempo, nonostante la consuete girandola di cambi, prosegue sulla falsa riga della prima parte di gara, Audax Montevarchi in avanti ma non riesce a finalizzare, Neri si difende abbastanza bene ma al 60' capitola, questa volta è il turno di Ugolini a segnare, il ritmo della partita cala vistosamente, da segnalare solo il 3 a 0 dei padroni di casa in chiusura di partita, con il più piccolo dei fratelli Aiello.<br ><b>GIOCATOREPIÙ: Aiello M.</b> (Audax Montevarchi). Prestazione straripante, risulta incontenibile per la retroguardia avversaria, determinante.
Davide Rossi