- Giovanissimi B GIR.E
- Sancat
-
1 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Nerozzi, D'Agostino, Vascelli, Galli, Coda Nunziante, Graziani, Silvestri. A disp.: Olivieri, Bolognesi, Ortolani, Giuffrida, Impallomeni. All.: Marco Ponzoni.
IMPRUNETA TAV.: Fulignani, Rosselli, Goffredo, Pistelli, Gashi, Merochi, Bartalacci, Sturai, Fantoni, Ferrara, Petrioli. A disp.: Galletti, Lorini, Visci, Nenci, Stratini, Fabiani. All.: Alessandro Morandi.
ARBITRO: Conserva di Firenze.
RETI: 15' Graziani.
La Sancat conquista i tre punti vincendo di misura contro l'Impruneta in quella che vale la sua terza vittoria di campionato e la seconda in serie di successione. I ragazzi di Ponzoni sanno di affrontare una gara molto complicata e difficile contro, però, una rivale con cui poter fare risultato. Al 15' bellissima azione di Graziani che, si impossessa del pallone, e con un tiro sul primo palo sigla la rete del vantaggio, spiazzando Fulignani. I locali riescono a guadagnare numerose occasioni nella metà campo rivale, ma risultano poco lucidi nel momento della finalizzazione. Ne è un esempio lampante l'azione con Coda Nunziante che, davanti al portiere, colpisce di potenza e poca precisione mandando il pallone oltre la traversa. La compattezza della formazione ospite resiste all'onda d'urto ma non gioca come dovrebbe. Nella ripresa sempre la formazione locale si muove in avanti grazie a Graziani e Giuffrida ma le conclusioni non regalano l'effetto sperato. Gli ospiti trovano solo una traversa con il tiro potente di Pistelli, ma nient'altro di particolarmente fruttuoso. Per l'Impruneta c'è da lavorare durante la settimana per far riemergere quell'attenzione necessaria per vincere questo tipo di partite, in cui quello che conta è, oltre al gruppo, soprattutto il risultato.
Calciatoripiù: Per la Sancat Nerozzi, per l'impegno mostrato sia nel ruolo di mediano che come centrale difensivo.
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Nerozzi, D'Agostino, Vascelli, Galli, Coda Nunziante, Graziani, Silvestri. A disp.: Olivieri, Bolognesi, Ortolani, Giuffrida, Impallomeni. All.: Marco Ponzoni.<br >IMPRUNETA TAV.: Fulignani, Rosselli, Goffredo, Pistelli, Gashi, Merochi, Bartalacci, Sturai, Fantoni, Ferrara, Petrioli. A disp.: Galletti, Lorini, Visci, Nenci, Stratini, Fabiani. All.: Alessandro Morandi.<br >
ARBITRO: Conserva di Firenze.<br >
RETI: 15' Graziani.
La Sancat conquista i tre punti vincendo di misura contro l'Impruneta in quella che vale la sua terza vittoria di campionato e la seconda in serie di successione. I ragazzi di Ponzoni sanno di affrontare una gara molto complicata e difficile contro, però, una rivale con cui poter fare risultato. Al 15' bellissima azione di Graziani che, si impossessa del pallone, e con un tiro sul primo palo sigla la rete del vantaggio, spiazzando Fulignani. I locali riescono a guadagnare numerose occasioni nella metà campo rivale, ma risultano poco lucidi nel momento della finalizzazione. Ne è un esempio lampante l'azione con Coda Nunziante che, davanti al portiere, colpisce di potenza e poca precisione mandando il pallone oltre la traversa. La compattezza della formazione ospite resiste all'onda d'urto ma non gioca come dovrebbe. Nella ripresa sempre la formazione locale si muove in avanti grazie a Graziani e Giuffrida ma le conclusioni non regalano l'effetto sperato. Gli ospiti trovano solo una traversa con il tiro potente di Pistelli, ma nient'altro di particolarmente fruttuoso. Per l'Impruneta c'è da lavorare durante la settimana per far riemergere quell'attenzione necessaria per vincere questo tipo di partite, in cui quello che conta è, oltre al gruppo, soprattutto il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sancat <b>Nerozzi</b>, per l'impegno mostrato sia nel ruolo di mediano che come centrale difensivo.