- Giovanissimi B GIR.E
- Real Vinci
-
4 - 3
- Ponte Rondinella Marzocco
REAL VINCI: Parrini, Bertelli, Milaneschi, Brigatti, Palmieri, Cuccuini, Travia, Cona, Foscarini, Rabbene, Regatti. A disp.: Feraj, Donofrio, Dubini, Izzo, Bellini, Ragionieri, Bucalossi. All.: Niccolò Cinotti.
PONTE RONDINELLA B : Crescioli, Barone, Timori, Petracchi, Pollastri, Rinattieri, Angeli, Pinori, Lapini, Bacchi, Feni. A disp.: Aldobrandi, Donnarumma, Klames, Ringressi. All.: Giovanni Saija.
ARBITRO: Lisi di Empoli.
RETI: Pinori, Donnarumma, Lapini, Foscarini, Travia, Rabbene, Ragionieri.
Gara scoppiettante ricca di gol e di emozioni, in cui il Real Vinci esce vittorioso contro il Ponte Rondinella, che riesce a recuperare nel secondo tempo un passivo di tre reti ma rimane comunque sotto di una lunghezza. I padroni di casa tornano alla vittoria, cercata e voluta sin dal fischio d'inizio, come dimostra il risultato del primo parziale: 3-0. A segno per i locali Foscarini, Travia e Rabbene. Il primo dopo pochi minuti è maturato sugli sviluppi di un calcio d'angolo e, in mischia, Foscarini deposita in rete il pallone. Il secondo è un bellissimo tiro da fuori area di Travia che s'incastra sotto la traversa. Il terzo è un tiro di precisione dal limite dell'area di Rabbene. Nella ripresa il Real Vinci effettua tutte le sostituzioni a disposizione e la partita diventa più equilibrata. Il Ponte Rondinella trova le reti di Pinori, Donnarumma e Lapini. Il pareggio quasi inaspettato degli ospiti non si concretizza, però, in un risultato positivo, perché, quasi a beffa i locali trovano la quarta rete grazie a Ragionieri. Il grande recupero del Ponte Rondinella viene azzerato da un colpo di grazia sferrato nei minuti finali.
Calciatoripiù: Per il Real Vinci Bertelli e Bucalossi. Per il Ponte Rondinella Donnarumma, Angeli e Petracchi.
REAL VINCI: Parrini, Bertelli, Milaneschi, Brigatti, Palmieri, Cuccuini, Travia, Cona, Foscarini, Rabbene, Regatti. A disp.: Feraj, Donofrio, Dubini, Izzo, Bellini, Ragionieri, Bucalossi. All.: Niccolò Cinotti.<br >PONTE RONDINELLA B : Crescioli, Barone, Timori, Petracchi, Pollastri, Rinattieri, Angeli, Pinori, Lapini, Bacchi, Feni. A disp.: Aldobrandi, Donnarumma, Klames, Ringressi. All.: Giovanni Saija.<br >
ARBITRO: Lisi di Empoli.<br >
RETI: Pinori, Donnarumma, Lapini, Foscarini, Travia, Rabbene, Ragionieri.
Gara scoppiettante ricca di gol e di emozioni, in cui il Real Vinci esce vittorioso contro il Ponte Rondinella, che riesce a recuperare nel secondo tempo un passivo di tre reti ma rimane comunque sotto di una lunghezza. I padroni di casa tornano alla vittoria, cercata e voluta sin dal fischio d'inizio, come dimostra il risultato del primo parziale: 3-0. A segno per i locali Foscarini, Travia e Rabbene. Il primo dopo pochi minuti è maturato sugli sviluppi di un calcio d'angolo e, in mischia, Foscarini deposita in rete il pallone. Il secondo è un bellissimo tiro da fuori area di Travia che s'incastra sotto la traversa. Il terzo è un tiro di precisione dal limite dell'area di Rabbene. Nella ripresa il Real Vinci effettua tutte le sostituzioni a disposizione e la partita diventa più equilibrata. Il Ponte Rondinella trova le reti di Pinori, Donnarumma e Lapini. Il pareggio quasi inaspettato degli ospiti non si concretizza, però, in un risultato positivo, perché, quasi a beffa i locali trovano la quarta rete grazie a Ragionieri. Il grande recupero del Ponte Rondinella viene azzerato da un colpo di grazia sferrato nei minuti finali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Real Vinci <b>Bertelli </b>e <b>Bucalossi</b>. Per il Ponte Rondinella <b>Donnarumma</b>, <b>Angeli</b> e <b>Petracchi</b>.