- Giovanissimi B GIR.E
- Malmantile
-
0 - 8
- Isolotto
MALMANTILE: Ricci, Mordaski, Daraoui, Andreini, Thacci, Fedi, Cei, Casini, Ginnasi. A disp.: Senesi, Pellegrini, Bolletti, Bertaccini, Vicario, Parrino, Fattori. All.: Irinel Manea.
ISOLOTTO: Tardino, Faustini, Gonfiantini, Damelli, Vescovi, Rosati, Quaratini, Noferini, Torrini, Nencioni, Foti. A disp.: Tartaglia, Colonnelli, Tarantino, Ciavarella, Tituana, Pistelli, Tarchi. All.: Giancarlo Ciofi.
RETI: 3 Nencioni, 2 Torrini, Gonfiantini, Quaratini, Tituana.
L'Isolotto chiude la pratica Malmantile nei primi dieci minuti di gara e si porta momentaneamente in testa alla classifica di un Girone E molto combattuto nella zona nobile. Il match di Malmantile è solo una formalità per i ragazzi di Ciofi, che mettono in mostra un Nencioni scatenato in zona gol e un Torrini, autore di quattro assist, molto ispirato nell'ultimo passaggio. L'attaccante segna due volte da fuori area sotto l'incrocio, tutte o quasi le altre segnature arrivano invece da triangolazioni e scambi in velocità: segnano anche Torrini (due volte), Gonfiantini, Quaratini e Tituana, in un match senza storia già chiuso nel primo tempo con il parziale di 0-5.
Calciatoripiù: Nencioni, Faustini e Torrini, autore di una prova sontuosa da due gol e ben quattro assist.
MALMANTILE: Ricci, Mordaski, Daraoui, Andreini, Thacci, Fedi, Cei, Casini, Ginnasi. A disp.: Senesi, Pellegrini, Bolletti, Bertaccini, Vicario, Parrino, Fattori. All.: Irinel Manea. <br >ISOLOTTO: Tardino, Faustini, Gonfiantini, Damelli, Vescovi, Rosati, Quaratini, Noferini, Torrini, Nencioni, Foti. A disp.: Tartaglia, Colonnelli, Tarantino, Ciavarella, Tituana, Pistelli, Tarchi. All.: Giancarlo Ciofi.<br >
RETI: 3 Nencioni, 2 Torrini, Gonfiantini, Quaratini, Tituana.
L'Isolotto chiude la pratica Malmantile nei primi dieci minuti di gara e si porta momentaneamente in testa alla classifica di un Girone E molto combattuto nella zona nobile. Il match di Malmantile è solo una formalità per i ragazzi di Ciofi, che mettono in mostra un Nencioni scatenato in zona gol e un Torrini, autore di quattro assist, molto ispirato nell'ultimo passaggio. L'attaccante segna due volte da fuori area sotto l'incrocio, tutte o quasi le altre segnature arrivano invece da triangolazioni e scambi in velocità: segnano anche Torrini (due volte), Gonfiantini, Quaratini e Tituana, in un match senza storia già chiuso nel primo tempo con il parziale di 0-5. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nencioni, Faustini e Torrini</b>, autore di una prova sontuosa da due gol e ben quattro assist.