- Giovanissimi B GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
0 - 1
- Audace Galluzzo
GIOVANI FUCECCHIO B : Benvenuti, Albano, Sani, Andreozzi, Spagli, Gaitan, Carugi, Echatibi, Mecca, Qassid, Pelagotti. A disp.: Abdoulaye, Kajmaku, Ambrogini, Saccuti. All.: Fabio Tangredi.
AUDACE GALLUZZO: Lombardi, Durante, Andrei C., Gastaldi, Caponi, Grossi, Banchini, Di Maggio, Andrei G., Pini Prato, Casalini. A disp.: Canonico, Simoncioni, Tereziu, Pettini, Garcia, Lanno, Sereni. All.: Doriano Bini.
ARBITRO: Picchianti di Empoli.
RETI: Pini Prato.
Con un po' di fatica ma attraverso una prestazione più che positiva, la capolista Audace Galluzzo espugna il campo del Giovani Fucecchio grazie ad una rete di Pini Prato sul finire di primo tempo. Nella prima frazione di gioco, infatti, è lampante la differenza di gioco tra le due squadre e sono gli ospiti a tenere i rivali nella loro metà campo. Nonostante questo forte pressing i locali riescono a costruire tre azioni insidiose in avanti senza subire più di tanto, sfiorando il vantaggio. La grande mole di gioco creata dal Galluzzo porta al solo vantaggio a pochi minuti dalla fine del parziale con Pini Prato: rete di testa su cross di Banchini. Nella ripresa gli ospiti peccano di precisione davanti alla porta, sbagliando conclusioni con Garcia, Sereni e Banchini. Il gioco è già più equilibrato rispetto all'inizio di gara, ma i locali non trovano comunque la via del gol.
Calciatoripiù: Per il Giovani Fucecchio Benvenuti e Echatibi. Per l'Audace Galluzzo Andrei C. e Pini Prato.
GIOVANI FUCECCHIO B : Benvenuti, Albano, Sani, Andreozzi, Spagli, Gaitan, Carugi, Echatibi, Mecca, Qassid, Pelagotti. A disp.: Abdoulaye, Kajmaku, Ambrogini, Saccuti. All.: Fabio Tangredi.<br >AUDACE GALLUZZO: Lombardi, Durante, Andrei C., Gastaldi, Caponi, Grossi, Banchini, Di Maggio, Andrei G., Pini Prato, Casalini. A disp.: Canonico, Simoncioni, Tereziu, Pettini, Garcia, Lanno, Sereni. All.: Doriano Bini.<br >
ARBITRO: Picchianti di Empoli.<br >
RETI: Pini Prato.
Con un po' di fatica ma attraverso una prestazione più che positiva, la capolista Audace Galluzzo espugna il campo del Giovani Fucecchio grazie ad una rete di Pini Prato sul finire di primo tempo. Nella prima frazione di gioco, infatti, è lampante la differenza di gioco tra le due squadre e sono gli ospiti a tenere i rivali nella loro metà campo. Nonostante questo forte pressing i locali riescono a costruire tre azioni insidiose in avanti senza subire più di tanto, sfiorando il vantaggio. La grande mole di gioco creata dal Galluzzo porta al solo vantaggio a pochi minuti dalla fine del parziale con Pini Prato: rete di testa su cross di Banchini. Nella ripresa gli ospiti peccano di precisione davanti alla porta, sbagliando conclusioni con Garcia, Sereni e Banchini. Il gioco è già più equilibrato rispetto all'inizio di gara, ma i locali non trovano comunque la via del gol.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Giovani Fucecchio <b>Benvenuti </b>e <b>Echatibi</b>. Per l'Audace Galluzzo <b>Andrei C.</b> e <b>Pini Prato</b>.