• Giovanissimi B GIR.E
  • Montespertoli
  • 3 - 2
  • Real Vinci


MONTESPERTOLI: Biotti, Dei, Romeo, Sacchi, Nencioni, Mazzone, Bonaiuti, Donati, Cianti, Marcacci, Ales. A disp.: Burresi, Magrino, Mancini, Nesti, Battiato, Bartalucci, Boer. All.: Stefano Biotti.
REAL VINCI: Feraj, Bertelli, Palmieri, Cuccuini, Tubini, Milaneschi, Travia, Cona, Rigatti, Rabbene, Ragionieri, Palmieri, Foscarini, D'Onofrio, Bellini, Bucalossi. All.: Niccolò Cinotti.

RETI: Travia, 2 Cianti, Rabbene, Donati.



Partita scoppiettante tra Montespertoli e Real Vinci, due squadre ben organizzate che puntano in alto in classifica. La qualità in campo si vede fin da subito, ed a passare in vantaggio sono gli ospiti con Travia, bravo ad approfittare di un'incertezza di Nencioni e a scartare Biotti prima di appoggiare in rete il vantaggio. I gialloverdi nonostante lo svantaggio sono però in partita e organizzano presto una reazione convincente: Donati calcia di pochissimo fuori sull'invito di Cianti, poi sempre sul cross di quest'ultimo Ales si coordina male e non trova lo specchio della porta. Ancora Donati vede l'inserimento di Bonaiuti che non riesce ad agganciare sul secondo palo, ma gli ospiti pungono con le ripartenze di Travia, con Biotti che è bravo ad anticiparlo. Il pareggio però è nell'aria e arriva con il cross di Dei e il taglio sul secondo palo di Cianti che si inserisce alle spalle del terzino e batte Feraj con un diagonale. Prima della fine del primo tempo però, il Real Vinci torna di nuovo avanti grazie alla punizione di Rabbene che supera per la seconda volta Biotti. La ripresa è invece quasi a senso unico, con il Montespertoli riversato in avanti a cercare l'aggancio. Cianti ci riesce al terzo tentativo dopo il triangolo tra Donati e Nesti che la mette a rimorchio per l'attaccante bravo a coordinarsi con il sinistro e siglare così il 2-2. Nel finale Donati sveste i panni di assistman e si mette in proprio dopo uno scambio con Bonaiuti, la rimonta è completata per i ragazzi di Stefano Biotti che vincono così lo scontro diretto e salgono a quota 15 in classifica, agganciando così l'Isolotto e mettendo nel mirino l'Audace Galluzzo capolista.

Calciatoripiù
: Cianti e Donati, protagonisti della rimonta nel reparto offensivo del Montespertoli, nel Real Vinci invece altra prova molto convincente di Travia.

MONTESPERTOLI: Biotti, Dei, Romeo, Sacchi, Nencioni, Mazzone, Bonaiuti, Donati, Cianti, Marcacci, Ales. A disp.: Burresi, Magrino, Mancini, Nesti, Battiato, Bartalucci, Boer. All.: Stefano Biotti.<br >REAL VINCI: Feraj, Bertelli, Palmieri, Cuccuini, Tubini, Milaneschi, Travia, Cona, Rigatti, Rabbene, Ragionieri, Palmieri, Foscarini, D'Onofrio, Bellini, Bucalossi. All.: Niccol&ograve; Cinotti.<br > RETI: Travia, 2 Cianti, Rabbene, Donati. Partita scoppiettante tra Montespertoli e Real Vinci, due squadre ben organizzate che puntano in alto in classifica. La qualit&agrave; in campo si vede fin da subito, ed a passare in vantaggio sono gli ospiti con Travia, bravo ad approfittare di un'incertezza di Nencioni e a scartare Biotti prima di appoggiare in rete il vantaggio. I gialloverdi nonostante lo svantaggio sono per&ograve; in partita e organizzano presto una reazione convincente: Donati calcia di pochissimo fuori sull'invito di Cianti, poi sempre sul cross di quest'ultimo Ales si coordina male e non trova lo specchio della porta. Ancora Donati vede l'inserimento di Bonaiuti che non riesce ad agganciare sul secondo palo, ma gli ospiti pungono con le ripartenze di Travia, con Biotti che &egrave; bravo ad anticiparlo. Il pareggio per&ograve; &egrave; nell'aria e arriva con il cross di Dei e il taglio sul secondo palo di Cianti che si inserisce alle spalle del terzino e batte Feraj con un diagonale. Prima della fine del primo tempo per&ograve;, il Real Vinci torna di nuovo avanti grazie alla punizione di Rabbene che supera per la seconda volta Biotti. La ripresa &egrave; invece quasi a senso unico, con il Montespertoli riversato in avanti a cercare l'aggancio. Cianti ci riesce al terzo tentativo dopo il triangolo tra Donati e Nesti che la mette a rimorchio per l'attaccante bravo a coordinarsi con il sinistro e siglare cos&igrave; il 2-2. Nel finale Donati sveste i panni di assistman e si mette in proprio dopo uno scambio con Bonaiuti, la rimonta &egrave; completata per i ragazzi di Stefano Biotti che vincono cos&igrave; lo scontro diretto e salgono a quota 15 in classifica, agganciando cos&igrave; l'Isolotto e mettendo nel mirino l'Audace Galluzzo capolista.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cianti e Donati</b>, protagonisti della rimonta nel reparto offensivo del Montespertoli, nel Real Vinci invece altra prova molto convincente di Travia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI