- Giovanissimi B GIR.E
- Audace Galluzzo
-
14 - 0
- Ginestra Fiorentina
AUDACE GALLUZZO: Canonico, Tereziu, Bernardo, Gastaldi, Caponi, Simoncioni, Banchini, Di Maggio, Manetti, Garcia, Casalini. A disp.: Lombardi, Rossi, Andrei C., Sereni, Pini Prato, Andrei G., Lanno. All.: Doriano Bini.
GINESTRA: Piccolo, Roselli, Lombardi, Vannucchi, Bandinelli, Rossi, Elton, Di Gloria, Mazzoni, Taramelli, Santorufo. A disp.: Mangani, Sacchi, Lelli. All.: Billal.
ARBITRO: Marinai di Firenze.
RETI: 3 Garcia, 2 Manetti, 2 Gastaldi, 2 Tereziu, Bernardo, Casalini, Di Maggio, Lanno, Pini Prato.
Vittoria roboante per l'Audace Galluzzo che chiude in doppia cifra l'incontro con la Ginestra, andando a segno con ben nove giocatori, tra cui significativa la tripletta di Garcia. Primo tempo da incubo per la Ginestra che si vede sotto di otto reti e non lascia segni di sopravvivenza. I padroni di casa nel primo parziale vanno a segno senza trovare troppa resistenza con Garcia, Manetti, Gastaldi, Casalini e Bernardo. La tripletta di Garcia e la doppietta di Manetti segnano un gioco di squadra che mette in luce le migliori individualità e non lascia scampo ai propri avversari. Nella ripresa si registrano le reti anche di Pini Prato, Di Maggio, Tereziu e Lanno. Il nuovo allenatore della Ginestra è stato chiamato in causa per far fronte ad una situazione complessa sotto vari aspetti, e questo tipo di partite non sono da prendere come misurino per il suo lavoro. L'Audace Galluzzo ha fatto una grande partita, ma come molti si aspettavano e merito di un collettivo che funziona. I ragazzi della Ginestra hanno sempre voglia di giocare, nonostante il risultato, e questo è un ottimo punto di partenza per le prossime partite.
Calciatoripiù: Per l'Audace Galluzzo Garcia, Manetti e Tereziu.
AUDACE GALLUZZO: Canonico, Tereziu, Bernardo, Gastaldi, Caponi, Simoncioni, Banchini, Di Maggio, Manetti, Garcia, Casalini. A disp.: Lombardi, Rossi, Andrei C., Sereni, Pini Prato, Andrei G., Lanno. All.: Doriano Bini.<br >GINESTRA: Piccolo, Roselli, Lombardi, Vannucchi, Bandinelli, Rossi, Elton, Di Gloria, Mazzoni, Taramelli, Santorufo. A disp.: Mangani, Sacchi, Lelli. All.: Billal.<br >
ARBITRO: Marinai di Firenze.<br >
RETI: 3 Garcia, 2 Manetti, 2 Gastaldi, 2 Tereziu, Bernardo, Casalini, Di Maggio, Lanno, Pini Prato.
Vittoria roboante per l'Audace Galluzzo che chiude in doppia cifra l'incontro con la Ginestra, andando a segno con ben nove giocatori, tra cui significativa la tripletta di Garcia. Primo tempo da incubo per la Ginestra che si vede sotto di otto reti e non lascia segni di sopravvivenza. I padroni di casa nel primo parziale vanno a segno senza trovare troppa resistenza con Garcia, Manetti, Gastaldi, Casalini e Bernardo. La tripletta di Garcia e la doppietta di Manetti segnano un gioco di squadra che mette in luce le migliori individualità e non lascia scampo ai propri avversari. Nella ripresa si registrano le reti anche di Pini Prato, Di Maggio, Tereziu e Lanno. Il nuovo allenatore della Ginestra è stato chiamato in causa per far fronte ad una situazione complessa sotto vari aspetti, e questo tipo di partite non sono da prendere come misurino per il suo lavoro. L'Audace Galluzzo ha fatto una grande partita, ma come molti si aspettavano e merito di un collettivo che funziona. I ragazzi della Ginestra hanno sempre voglia di giocare, nonostante il risultato, e questo è un ottimo punto di partenza per le prossime partite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audace Galluzzo <b>Garcia</b>, <b>Manetti</b> e <b>Tereziu</b>.