- Giovanissimi B GIR.E
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 9
- Isolotto
GINESTRA: Piccolo, Bandinelli, Vannucchi, Simonini, Poggianti, Pettinelli, Lombardi, Di Gloria, Mazzoni, Ranucci, Santolupo. A disp.: Lelli, Lazzari, Sacchi, Mangani, Taramelli, Roselli. All.: Marco Cantini.
ISOLOTTO: Pittella, Tarchi, Gonfiantini, Tarantino, Vescovini, Noferini, Quadratini, Rosati, Tituana, Torrini, Foti. A disp.: Tardino, Faustini, Nencioni, Capecchi, Torrini G., Tartaglia, Pistelli. All.: Giancarlo Ciofi.
ARBITRO: Arnone di Empoli.
RETI: 5 Torrini, 2 Nencioni, Quadratini, Tituana.
Una Ginestra tutta cuore non basta contro un graffiante Isolotto che riesce a imporsi fuori casa grazie ad una prestazione super, come da pronostico. Dopo le nove reti incassate nella scorsa giornata dal Fucecchio per i padroni di casa è un'altra partita da incubo in cui le buone intenzioni vengono meno di fronte ad una squadra dalla mentalità vincente e, soprattutto, più competitiva. Il primo tempo è quello più prolifico per la formazione ospite: moltissimi tiri dalla lunga distanza terminano alle spalle del portiere locale, e non per sua scelta. Il 4-2-3-1 difensivo di mister Cantini vuole tentare di limitare i danni incassati dai propri avversari e, nello stesso tempo, mettere in luce le migliori caratteristiche dei propri ragazzi. Purtroppo, però, per la Ginestra poche sono le cose che vanno nel verso giusto. Nella ripresa i locali arrivano a rendersi pericolosi nella metà campo rivale, ma l'Isolotto sferra altri quattro colpi letali.
Calciatoripiù: Per la Ginestra Simonini, instancabile sulla fascia e quando c'è da difendere, corre e lotta su ogni pallone dall'inizio alla fine. Per l'Isolotto Torrini, porta a casa cinque reti di pregevole fattura; Nencioni, corre sfrenato sulla corsia di sinistra regalando assist al bacio; Gonfiantini, in difesa è un muro invalicabile.
GINESTRA: Piccolo, Bandinelli, Vannucchi, Simonini, Poggianti, Pettinelli, Lombardi, Di Gloria, Mazzoni, Ranucci, Santolupo. A disp.: Lelli, Lazzari, Sacchi, Mangani, Taramelli, Roselli. All.: Marco Cantini.<br >ISOLOTTO: Pittella, Tarchi, Gonfiantini, Tarantino, Vescovini, Noferini, Quadratini, Rosati, Tituana, Torrini, Foti. A disp.: Tardino, Faustini, Nencioni, Capecchi, Torrini G., Tartaglia, Pistelli. All.: Giancarlo Ciofi.<br >
ARBITRO: Arnone di Empoli.<br >
RETI: 5 Torrini, 2 Nencioni, Quadratini, Tituana.
Una Ginestra tutta cuore non basta contro un graffiante Isolotto che riesce a imporsi fuori casa grazie ad una prestazione super, come da pronostico. Dopo le nove reti incassate nella scorsa giornata dal Fucecchio per i padroni di casa è un'altra partita da incubo in cui le buone intenzioni vengono meno di fronte ad una squadra dalla mentalità vincente e, soprattutto, più competitiva. Il primo tempo è quello più prolifico per la formazione ospite: moltissimi tiri dalla lunga distanza terminano alle spalle del portiere locale, e non per sua scelta. Il 4-2-3-1 difensivo di mister Cantini vuole tentare di limitare i danni incassati dai propri avversari e, nello stesso tempo, mettere in luce le migliori caratteristiche dei propri ragazzi. Purtroppo, però, per la Ginestra poche sono le cose che vanno nel verso giusto. Nella ripresa i locali arrivano a rendersi pericolosi nella metà campo rivale, ma l'Isolotto sferra altri quattro colpi letali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Ginestra <b>Simonini</b>, instancabile sulla fascia e quando c'è da difendere, corre e lotta su ogni pallone dall'inizio alla fine. Per l'Isolotto <b>Torrini</b>, porta a casa cinque reti di pregevole fattura; <b>Nencioni</b>, corre sfrenato sulla corsia di sinistra regalando assist al bacio; <b>Gonfiantini</b>, in difesa è un muro invalicabile.