- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
1 - 2
- Ponzano
GIOV. FUCECCHIO B : Sestini, Mariniello, Rapazi, Benelli, Baci, Zazzaro, Settesoldi, Zaccheddu, Bonocore, Chila, Pesantini. A disp.: Torino, Roshi, Laboudi, Menicucci, Tani, Dulcinotti, Potenza. All.: Taddei.
PONZANO: Boldrini, Ficini, Ciampi, Cinotti, Iuliano, Conti, Cioni Alb., Pettrone, Vitozzi, Amarante, Bertelli. A disp.: Cassas, Banchelli, Cioni Ale., Matteoli, Caserta All.: Serraglini.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Laboudi, Bertelli, Petrone.
Buona vittoria fuori casa per il Ponzano che vince di misura contro un Fucecchio determinato e orgoglioso, che, nonostante l'inferiorità numerica che è costretto a sostenere per gran parte della partita, riesce comunque a mettere in difficoltà gli avversari e a fare gol. L'espulsione di Bonocore per i padroni di casa arriva al ventesimo del primo tempo, sul risultato di 0-2, ma sicuramente nel momento migliore per il Fucecchio, che era andato vicino al gol con il palo colpito da Mariniello. I due gol degli ospiti, che chiudono il primo tempo gli segnano Bertelli, in mezza rovesciata su assist di Pettrone, e lo stesso Petrone, con un bel pallonetto. Il gol Laboudi nel secondo tempo fa solo sperare nel pareggio i padroni di casa, che escono sconfitti da questo incontro, ma con una prestazione alle spalle degna delle migliori vittorie.
Calciatoripiù: Settesoldi, Mariniello e Laboudi sono i migliori per il Fucecchio. Bertelli e Petrone sono la marcia in più del Ponzano.
GIOV. FUCECCHIO B : Sestini, Mariniello, Rapazi, Benelli, Baci, Zazzaro, Settesoldi, Zaccheddu, Bonocore, Chila, Pesantini. A disp.: Torino, Roshi, Laboudi, Menicucci, Tani, Dulcinotti, Potenza. All.: Taddei.<br >PONZANO: Boldrini, Ficini, Ciampi, Cinotti, Iuliano, Conti, Cioni Alb., Pettrone, Vitozzi, Amarante, Bertelli. A disp.: Cassas, Banchelli, Cioni Ale., Matteoli, Caserta All.: Serraglini.<br >
ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br >
RETI: Laboudi, Bertelli, Petrone.
Buona vittoria fuori casa per il Ponzano che vince di misura contro un Fucecchio determinato e orgoglioso, che, nonostante l'inferiorità numerica che è costretto a sostenere per gran parte della partita, riesce comunque a mettere in difficoltà gli avversari e a fare gol. L'espulsione di Bonocore per i padroni di casa arriva al ventesimo del primo tempo, sul risultato di 0-2, ma sicuramente nel momento migliore per il Fucecchio, che era andato vicino al gol con il palo colpito da Mariniello. I due gol degli ospiti, che chiudono il primo tempo gli segnano Bertelli, in mezza rovesciata su assist di Pettrone, e lo stesso Petrone, con un bel pallonetto. Il gol Laboudi nel secondo tempo fa solo sperare nel pareggio i padroni di casa, che escono sconfitti da questo incontro, ma con una prestazione alle spalle degna delle migliori vittorie. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Settesoldi</b>, <b>Mariniello </b>e <b>Laboudi </b>sono i migliori per il Fucecchio. <b>Bertelli </b>e <b>Petrone </b>sono la marcia in più del Ponzano.