- Giovanissimi B GIR.D
- Certaldo
-
2 - 0
- Progresso Montelupo
CERTALDO: Borgiotti, Palmiro, Poggi, Signorini, Pierantozzi, Barone, Mazzuchielli, Pucci, Zagone, Scotto, Diouf. A disp.: Profitta, Vanni, Salucci, Mele, Vagliani, Curcio. All.: Nuredini.
PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Cacialli, Lopresti, Notar, Vinchi, Vettori, Latorraca, Dolfi, Donzelli, Gozzo, Eddy. A disp.: Ozuna, Portoghese, Simonetti, Trentanovi. All.: Gianneschi.
RETI: Diouf, Scotto.
Bella partita tra un cinico Certaldo e un Progresso Montelupo che si difende bene ma non riesce ad ottenere punti: ' è stata una gara difficile - spiega mister Nuredini - noi abbiamo attaccato molto ma gli avversari si sono difesi con il coltello tra i denti e in maniera ordinata''. I padroni di casa si insediano fin dall'inizio nella metà campo offensiva fino a trovare il gol al 20' con Diouf: Zagone s'invola sulla fascia destra, arriva sul fondo e serve al bacio il compagno che al volo spedisce la sfera a fil di palo. Sul risultato di uno a zero le due squadre rientrano in campo ma la solfa non cambia: è il Certaldo ad essere più pericoloso nonostante il Progresso Montelupo si affaccia in avanti un paio di volte con Cacialli ma senza impensierire Borgiotti. La formazione di mister Nuredini gestisce il gioco per tutta la seconda frazione di gara e trovano i gol che chiude i giochi proprio allo scadere: dalla sinistra Fagliani lascia partire un missile che si infrange sul palo ma sulla ribattuta si fa trovare pronto Scotto che insacca.
Calciatoripiù: Scotto per l'assist e il gol, Portoghese per aver dato l'anima.
CERTALDO: Borgiotti, Palmiro, Poggi, Signorini, Pierantozzi, Barone, Mazzuchielli, Pucci, Zagone, Scotto, Diouf. A disp.: Profitta, Vanni, Salucci, Mele, Vagliani, Curcio. All.: Nuredini.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Cacialli, Lopresti, Notar, Vinchi, Vettori, Latorraca, Dolfi, Donzelli, Gozzo, Eddy. A disp.: Ozuna, Portoghese, Simonetti, Trentanovi. All.: Gianneschi.<br >
RETI: Diouf, Scotto.
Bella partita tra un cinico Certaldo e un Progresso Montelupo che si difende bene ma non riesce ad ottenere punti: ' è stata una gara difficile - spiega mister Nuredini - noi abbiamo attaccato molto ma gli avversari si sono difesi con il coltello tra i denti e in maniera ordinata''. I padroni di casa si insediano fin dall'inizio nella metà campo offensiva fino a trovare il gol al 20' con Diouf: Zagone s'invola sulla fascia destra, arriva sul fondo e serve al bacio il compagno che al volo spedisce la sfera a fil di palo. Sul risultato di uno a zero le due squadre rientrano in campo ma la solfa non cambia: è il Certaldo ad essere più pericoloso nonostante il Progresso Montelupo si affaccia in avanti un paio di volte con Cacialli ma senza impensierire Borgiotti. La formazione di mister Nuredini gestisce il gioco per tutta la seconda frazione di gara e trovano i gol che chiude i giochi proprio allo scadere: dalla sinistra Fagliani lascia partire un missile che si infrange sul palo ma sulla ribattuta si fa trovare pronto Scotto che insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scotto </b>per l'assist e il gol, <b>Portoghese </b>per aver dato l'anima.