- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
5 - 1
- Giov. Fucecchio
SANCASCIANESE: Donzelli, Niccolini, Crocchini, Barni, Cellerini, Hasani, Rinaldi, Loia, Lotti, Faggioli, Giani. A disp.: Onori, Ungaro, Preti, Scarti, Pusateri, Poggini, Forni. All.: Maurizio Strappa.
GIOV. FUCECCHIO B : Sestini, Abazzi, Caturesi, Benelli, Bachi, Zazzaro, Sani, Zaccheddu, Potenza, Bonocore, Pesantini. A disp.: Baiamonte, Dulcinotti, Marinello, Tesi, Menicucci, Settesoldi. All.: Jonathan Taddei.
ARBITRO: Caniglia di Firenze.
RETI: 12' 15' Barni, 18' Niccolini, 30' Rinaldi, 60' Lotti, 70' Pesantini.
Troppa Sancascianese per questo Fucecchio: un 5-1 che dimostra la differenza tra le due squadre scese in campo. I padroni di casa hanno saputo scendere bene in campo fin dal primo minuto e giocare con continuità lungo tutto l'arco della partita, offrendo davvero una buona prestazione. Tanti bei gol quest'oggi, a partire dalla doppietta di Barni, che batte Sestini con due grandi tiri da fuori area, e quello di Rinaldi, che apre il sinistro e spedisce nell'angolo lontano dopo aver scambiato molto bene con Lotti. Prova di carattere, insomma, per la Sancascianese, che ha messo in campo la giusta concentrazione e tanta voglia di fare gol: servirà sicuramente per le prossime partite. Per il Fucecchio, invece, giornata storta. Solo un gol, allo scadere, su rigore, per loro e una prova non certo esaltante: il campionato non è finito e c'è ancora tempo per raddrizzare una stagione che sembra veramente non ingranare la marcia giusta.
Calciatoripiù: Barni è il migliore dei suoi per la sua grande prova a centrocampo e la bella doppietta: un uno-due micidiale, che stende gli ospiti. Sempre nella Sancascianese, molto bene Niccolini, pendolino di fascia. Per i Giovani Fucecchio buona prova di Benelli a centrocampo.
SANCASCIANESE: Donzelli, Niccolini, Crocchini, Barni, Cellerini, Hasani, Rinaldi, Loia, Lotti, Faggioli, Giani. A disp.: Onori, Ungaro, Preti, Scarti, Pusateri, Poggini, Forni. All.: Maurizio Strappa.<br >GIOV. FUCECCHIO B : Sestini, Abazzi, Caturesi, Benelli, Bachi, Zazzaro, Sani, Zaccheddu, Potenza, Bonocore, Pesantini. A disp.: Baiamonte, Dulcinotti, Marinello, Tesi, Menicucci, Settesoldi. All.: Jonathan Taddei.<br >
ARBITRO: Caniglia di Firenze.<br >
RETI: 12' 15' Barni, 18' Niccolini, 30' Rinaldi, 60' Lotti, 70' Pesantini.
Troppa Sancascianese per questo Fucecchio: un 5-1 che dimostra la differenza tra le due squadre scese in campo. I padroni di casa hanno saputo scendere bene in campo fin dal primo minuto e giocare con continuità lungo tutto l'arco della partita, offrendo davvero una buona prestazione. Tanti bei gol quest'oggi, a partire dalla doppietta di Barni, che batte Sestini con due grandi tiri da fuori area, e quello di Rinaldi, che apre il sinistro e spedisce nell'angolo lontano dopo aver scambiato molto bene con Lotti. Prova di carattere, insomma, per la Sancascianese, che ha messo in campo la giusta concentrazione e tanta voglia di fare gol: servirà sicuramente per le prossime partite. Per il Fucecchio, invece, giornata storta. Solo un gol, allo scadere, su rigore, per loro e una prova non certo esaltante: il campionato non è finito e c'è ancora tempo per raddrizzare una stagione che sembra veramente non ingranare la marcia giusta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barni </b>è il migliore dei suoi per la sua grande prova a centrocampo e la bella doppietta: un uno-due micidiale, che stende gli ospiti. Sempre nella Sancascianese, molto bene <b>Niccolini</b>, pendolino di fascia. Per i Giovani Fucecchio buona prova di <b>Benelli </b>a centrocampo.