- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
2 - 3
- Certaldo
PONZANO: Boldrini, Matteoli, Cinotti, Ficini, Pettrone, Parri, Ciampi, Bertelli, Amarante, Conti, Iuliano. A disp: Banchelli, Cassas, Cioni, Caserta, Vitozzi, Violanti, Russo. All.: Serraglini.
CERTALDO: Profita, Mazzucchielli, Vanni C., Signorini, Perantozzi, Barone, Palmiero, Zagone, Luciano, Pucci, Abdu. A disp: Borgiotti, Giannini, Curcio, Valiani, Poggi, Scottolavinia. All.: Saimir Nuredini.
RETI: Signorini, 2 Ficini, 2 Scottolavinia.
Certaldo corsaro a Ponzano che con il successo di oggi aggancia proprio gli avversari sconfitti in classifica. Nel primo tempo gli ospiti partono bene e sbloccano il risultato con la punizione di Signorini sulla quale Boldrini non è perfetto. Prima dell'intervallo Adbu e Luciano hanno l'occasione per raddoppiare. Nella ripresa i locali reagiscono e pareggiano con il rigore di Ficini, procurato da Pettrone. La risposta non si fa attendere: palla recuperata da Barone e servizio per Abdu, palla in profondità per Scottolavinia che in diagonale riporta i suoi in vantaggio. Ficini rimette le sorti della sfida in parità con un altro calcio piazzato, la sua punizione non da scampo al portiere e si insacca all'angolino. Nel finale di gara Scottolavinia salta più altro di tutti e gira in rete sul primo palo un calcio d'angolo facendo esplodere la gioia di compagni e componenti della panchina.
Calciatoripiù: Ficini e Cinotti (Ponzano). Abdu (Certaldo).
PONZANO: Boldrini, Matteoli, Cinotti, Ficini, Pettrone, Parri, Ciampi, Bertelli, Amarante, Conti, Iuliano. A disp: Banchelli, Cassas, Cioni, Caserta, Vitozzi, Violanti, Russo. All.: Serraglini.<br >CERTALDO: Profita, Mazzucchielli, Vanni C., Signorini, Perantozzi, Barone, Palmiero, Zagone, Luciano, Pucci, Abdu. A disp: Borgiotti, Giannini, Curcio, Valiani, Poggi, Scottolavinia. All.: Saimir Nuredini. <br >
RETI: Signorini, 2 Ficini, 2 Scottolavinia.
Certaldo corsaro a Ponzano che con il successo di oggi aggancia proprio gli avversari sconfitti in classifica. Nel primo tempo gli ospiti partono bene e sbloccano il risultato con la punizione di Signorini sulla quale Boldrini non è perfetto. Prima dell'intervallo Adbu e Luciano hanno l'occasione per raddoppiare. Nella ripresa i locali reagiscono e pareggiano con il rigore di Ficini, procurato da Pettrone. La risposta non si fa attendere: palla recuperata da Barone e servizio per Abdu, palla in profondità per Scottolavinia che in diagonale riporta i suoi in vantaggio. Ficini rimette le sorti della sfida in parità con un altro calcio piazzato, la sua punizione non da scampo al portiere e si insacca all'angolino. Nel finale di gara Scottolavinia salta più altro di tutti e gira in rete sul primo palo un calcio d'angolo facendo esplodere la gioia di compagni e componenti della panchina. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ficini </b>e <b>Cinotti </b>(Ponzano). <b>Abdu </b>(Certaldo).