- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
3 - 3
- Montelupo
MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani S., Alderotti, Rappini, Cavedoni, Ferrara, Moreschi, Querci, Masetti, Marchetti, Alderotti. A disp.: Falciani G., Bocci, Bottiglieri, Ciulli, Ponti. All.: Tascioni.
MONTELUPO: Sisi, Bartoletti, Zona, Cesari, Bagni, Granato, D'Amico, Calugi, Di Palma, Lombardozzi. A disp.: Baronti, Sestini, Paoli, Passalacqua, Aldighieri. All.: Rosini.
RETI: Masetti, Rappini, Ciulli, 2 Granato, Di Palma.
Match scoppiettante e pirotecnico tra Montespertoli e Montelupo, che finisce sul risultato di 3-3 grazie al gol nel finale di secondo tempo di Rappini, che insacca dopo un bello scambio al limite dell'area di rigore avversaria, e regala ai suoi un punto che vale oro. La gara parte bene per i padroni di casa, che scendono con le giuste convinzioni in campo (ottenendo un calcio di rigore, ma calciandolo sul palo), sapendo offrire anche un bel gioco, ma soffrendo e non poco la velocità di Granato e Di Palma sugli esterni, tanto che su una ripartenza (ed anche con un po' di fortuna) Granato riesce a fare gol alla prima occasione utile e a chiudere il primo tempo con questo risultato. Il secondo tempo è bellissimo ed emozionante, ma soprattutto ricco di gol. Raddoppia prima il Montelupo sempre con Granato, ma poi il Montespertoli riesce a segnare con Masetti (che si rifà dopo l'errore dagli 11 metri) prima il gol dell'1-2 e poi con Ciulli quello del 3-2 . Gli ultimi minuti sono infuocati: a spegnere le fiamme ci pensa Rappini e l'orgoglio del Montespertoli, che ruggisce e al momento giusto strappa un punto insperato da un match difficile, dove ha saputo soffrire e sudare, ed è stato ripagato nel modo migliore.
Calciatoripiù: per il Montespertoli Moreschi, prova illuminante a centrocampo, Ferrara, che si è sacrificato molto dovendosi occupare della marcatura di Granato, e Masetti, bravo a reagire dopo il rigore fallito. Nel Montelupo grande prova di Granato, oggi un treno su quella fascia.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani S., Alderotti, Rappini, Cavedoni, Ferrara, Moreschi, Querci, Masetti, Marchetti, Alderotti. A disp.: Falciani G., Bocci, Bottiglieri, Ciulli, Ponti. All.: Tascioni.<br >MONTELUPO: Sisi, Bartoletti, Zona, Cesari, Bagni, Granato, D'Amico, Calugi, Di Palma, Lombardozzi. A disp.: Baronti, Sestini, Paoli, Passalacqua, Aldighieri. All.: Rosini.<br >
RETI: Masetti, Rappini, Ciulli, 2 Granato, Di Palma.
Match scoppiettante e pirotecnico tra Montespertoli e Montelupo, che finisce sul risultato di 3-3 grazie al gol nel finale di secondo tempo di Rappini, che insacca dopo un bello scambio al limite dell'area di rigore avversaria, e regala ai suoi un punto che vale oro. La gara parte bene per i padroni di casa, che scendono con le giuste convinzioni in campo (ottenendo un calcio di rigore, ma calciandolo sul palo), sapendo offrire anche un bel gioco, ma soffrendo e non poco la velocità di Granato e Di Palma sugli esterni, tanto che su una ripartenza (ed anche con un po' di fortuna) Granato riesce a fare gol alla prima occasione utile e a chiudere il primo tempo con questo risultato. Il secondo tempo è bellissimo ed emozionante, ma soprattutto ricco di gol. Raddoppia prima il Montelupo sempre con Granato, ma poi il Montespertoli riesce a segnare con Masetti (che si rifà dopo l'errore dagli 11 metri) prima il gol dell'1-2 e poi con Ciulli quello del 3-2 . Gli ultimi minuti sono infuocati: a spegnere le fiamme ci pensa Rappini e l'orgoglio del Montespertoli, che ruggisce e al momento giusto strappa un punto insperato da un match difficile, dove ha saputo soffrire e sudare, ed è stato ripagato nel modo migliore. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Montespertoli <b>Moreschi</b>, prova illuminante a centrocampo, <b>Ferrara</b>, che si è sacrificato molto dovendosi occupare della marcatura di Granato, e <b>Masetti</b>, bravo a reagire dopo il rigore fallito. Nel Montelupo grande prova di <b>Granato</b>, oggi un treno su quella fascia.