- Giovanissimi B GIR.D
- Avane
-
4 - 2
- Malmantile
AVANE: Fioravanti, Foggetta, Pagliai, Donvido, D'Agostino, Alderotti, Ndong, MArcacci, Marini, Mecca, Bernardeschi. A disp.: Fontani, Cavallini, Reali, Gabrielli, Salvadori Michael, Salvadori Marco, Romano. All.: Amerighi-Dante.
MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Conti, Piccini, Baldanzini, Piazza, Corsani, Maranghi, Coli, Bertini, Andreozzi. A disp.: Buzzegoli, Puggioni, Campana, Del Perugia, Gallo. All.: Stefanelli.
ARBITRO: Di Giustino di Empoli.
RETI: Coli 2, Marini 3, Pagliai.
Tra Avane e Malmantile va in scena una partita piacevole e vivace, coi padroni di casa che incontrano non poche difficoltà per avere ragione dei fanalini di coda della classifica, in netta ripresa rispetto alle ultime uscite, ma nel secondo tempo riescono a piegare la resistenza ospite e conquistare i tre punti col risultato di 4-2. È il Malmantile a sbloccare il risultato con la devastante azione personale di Coli, ma l'Avane reagisce immediatamente e ribalta tutto nel giro di pochi minuti con due reti dello scatenato Marini. L'uno-due incassato non scoraggia i ragazzi di mister Stefanelli, che pareggiano i conti ancora con Coli, bravo a saltare il portiere e mettere in rete, e vanno al riposo sul 2-2. Nel secondo tempo l'Avane crea diverse occasioni da gol con Cavallini, Marco Salvadori e Marini, e chiude la partita prima con lo stesso Marini (tripletta), poi con la terribile sassata di Pagliai dalla lunga distanza. Dal canto suo il Malmantile resta sul pezzo fino alla fine, andando vicino a riaprire l'incontro con Andreozzi, già pericoloso nella prima frazione su assist di un ispirato Coli, che salta il portiere ma si vede respingere sulla linea il suo tiro a porta sguarnita.
Calciatoripiù: nell'Avane sugli scudi i centrocampisti Cavallini e Marini, quest'ultimo autore di una splendida tripletta, i centrali Pagliai e Donvito e l'esterno Mecca; ammirevole la prova di squadra del Malmantile che ha dato filo da torcere agli avversari.
AVANE: Fioravanti, Foggetta, Pagliai, Donvido, D'Agostino, Alderotti, Ndong, MArcacci, Marini, Mecca, Bernardeschi. A disp.: Fontani, Cavallini, Reali, Gabrielli, Salvadori Michael, Salvadori Marco, Romano. All.: Amerighi-Dante.<br >MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Conti, Piccini, Baldanzini, Piazza, Corsani, Maranghi, Coli, Bertini, Andreozzi. A disp.: Buzzegoli, Puggioni, Campana, Del Perugia, Gallo. All.: Stefanelli.<br >
ARBITRO: Di Giustino di Empoli. <br >
RETI: Coli 2, Marini 3, Pagliai.
Tra Avane e Malmantile va in scena una partita piacevole e vivace, coi padroni di casa che incontrano non poche difficoltà per avere ragione dei fanalini di coda della classifica, in netta ripresa rispetto alle ultime uscite, ma nel secondo tempo riescono a piegare la resistenza ospite e conquistare i tre punti col risultato di 4-2. È il Malmantile a sbloccare il risultato con la devastante azione personale di Coli, ma l'Avane reagisce immediatamente e ribalta tutto nel giro di pochi minuti con due reti dello scatenato Marini. L'uno-due incassato non scoraggia i ragazzi di mister Stefanelli, che pareggiano i conti ancora con Coli, bravo a saltare il portiere e mettere in rete, e vanno al riposo sul 2-2. Nel secondo tempo l'Avane crea diverse occasioni da gol con Cavallini, Marco Salvadori e Marini, e chiude la partita prima con lo stesso Marini (tripletta), poi con la terribile sassata di Pagliai dalla lunga distanza. Dal canto suo il Malmantile resta sul pezzo fino alla fine, andando vicino a riaprire l'incontro con Andreozzi, già pericoloso nella prima frazione su assist di un ispirato Coli, che salta il portiere ma si vede respingere sulla linea il suo tiro a porta sguarnita. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Avane sugli scudi i centrocampisti <b>Cavallini </b>e <b>Marini</b>, quest'ultimo autore di una splendida tripletta, i centrali <b>Pagliai </b>e <b>Donvito </b>e l'esterno <b>Mecca</b>; ammirevole la prova di squadra del Malmantile che ha dato filo da torcere agli avversari.