- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
4 - 2
- Ponte Rondinella Marzocco
GIOVANI FUCECCHIO: Sestini, Taturegli, Tesi, Benelli, Abazzi, Bachi, Settesoldi, Pesantini, Bonocore, Nocilla, Bindi. A disp.: Baiamonte, Menicucci, Zaccheddu, Zani, Dulcinotti, Kila, Pilo. All.: Jonathan Taddei.
PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Scilipoti, Bandini, Cellai, Scichilone, Mignani, Marini, Cerza, Falsini, Ulivelli, Pulvirenti. A disp.: Vannini Francesco, Andrei, Rinfroschi, Vannini Giovanni, Bettarini, Rufat, Lari. All.: Stefano Afelba.
RETI: 2' Marini, 14' Nocilla, 31' e 45' Bindi, 37' Lari, 53' Benelli.
Prima vittoria stagionale per il Giovani Fucecchio di mister Taddei che, fra le mura amiche, si impone per 4 a 2 contro un Ponte Rondinella sempre in partita e pronto a ribattere colpo su colpo. La partita si dimostra vivace sin dal fischio d'inizio ed infatti, per vedere la prima rete, basta aspettare due giri d'orologio quando, il Ponte Rondinella, passa in vantaggio. Il goal che sblocca il match è realizzato da Marini che, dopo una splendida ripartenza sulla fascia sinistra, si presenta davanti a Sestini e, con un tocco preciso, lo batte. La squadra di casa non sta però a guardare e, dodici minuti più tardi, trova il goal che stabilisce la parità. La rete è realizzata da Nocilla bravo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ad anticipare tutti e a depositare la sfera da pochi passi. Il Giovani Fucecchio prende coraggio ed alza il proprio baricentro e così, poco prima dell'intervallo, trova il goal del controsorpasso. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Bindi che, con un tiro chirurgico da fuori area, batte l'incolpevole Sestini. La prima frazione si conclude con il vantaggio dei padroni di casa, ma al rientro il Ponte Rondinella scende in campo ancora più motivato e trova immediatamente il pareggio. L'autore del goal che riapre il match è il neo entrato Lari che, dopo un affondo sulla fascia destra, si accentra e, con il destro, calcia sul palo lontano, colpendo prima il legno e poi trovando la rete. Nel momento migliore degli ospiti la compagine di mister Taddei trova nuove forze e, al 45', passa nuovamente in vantaggio. L'autore del goal del momentaneo 3 a 2 è il solito Bindi che, sfruttando un'errata respinta difensiva avversaria, spedisce la sfera in porta senza troppi complimenti. Dopo aver subito questa rete il Ponte Rondinella non riesce a reagire ed il Fucecchio, con autorità, gestisce la circolazione della sfera e, prima del triplice fischio, trova la rete che mette al sicuro il risultato con Benelli. Il numero quattro infatti si avvia verso l'area di rigore avversaria grazie ad una serie di dribbling e, dal limite, lascia partire una conclusione su cui l'estremo difensore non può nulla.
Calciatoripiù: Il Giovani Fucecchio ha disputato un'ottima partita sia sotto l'aspetto tattico che tecnico. Buona la prestazione del reparto difensivo, attento e unito per tutto il match, ed in particolar modo di Bindi e Benelli, veri trascinatori della squadra. Nel Ponte Rondinella sono da evidenziare le prestazioni di Lari e Marini che, oltre ai due goal, hanno offerto una prova più che convincente.
GIOVANI FUCECCHIO: Sestini, Taturegli, Tesi, Benelli, Abazzi, Bachi, Settesoldi, Pesantini, Bonocore, Nocilla, Bindi. A disp.: Baiamonte, Menicucci, Zaccheddu, Zani, Dulcinotti, Kila, Pilo. All.: Jonathan Taddei.<br >PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Scilipoti, Bandini, Cellai, Scichilone, Mignani, Marini, Cerza, Falsini, Ulivelli, Pulvirenti. A disp.: Vannini Francesco, Andrei, Rinfroschi, Vannini Giovanni, Bettarini, Rufat, Lari. All.: Stefano Afelba.<br >
RETI: 2' Marini, 14' Nocilla, 31' e 45' Bindi, 37' Lari, 53' Benelli.
Prima vittoria stagionale per il Giovani Fucecchio di mister Taddei che, fra le mura amiche, si impone per 4 a 2 contro un Ponte Rondinella sempre in partita e pronto a ribattere colpo su colpo. La partita si dimostra vivace sin dal fischio d'inizio ed infatti, per vedere la prima rete, basta aspettare due giri d'orologio quando, il Ponte Rondinella, passa in vantaggio. Il goal che sblocca il match è realizzato da Marini che, dopo una splendida ripartenza sulla fascia sinistra, si presenta davanti a Sestini e, con un tocco preciso, lo batte. La squadra di casa non sta però a guardare e, dodici minuti più tardi, trova il goal che stabilisce la parità. La rete è realizzata da Nocilla bravo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ad anticipare tutti e a depositare la sfera da pochi passi. Il Giovani Fucecchio prende coraggio ed alza il proprio baricentro e così, poco prima dell'intervallo, trova il goal del controsorpasso. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Bindi che, con un tiro chirurgico da fuori area, batte l'incolpevole Sestini. La prima frazione si conclude con il vantaggio dei padroni di casa, ma al rientro il Ponte Rondinella scende in campo ancora più motivato e trova immediatamente il pareggio. L'autore del goal che riapre il match è il neo entrato Lari che, dopo un affondo sulla fascia destra, si accentra e, con il destro, calcia sul palo lontano, colpendo prima il legno e poi trovando la rete. Nel momento migliore degli ospiti la compagine di mister Taddei trova nuove forze e, al 45', passa nuovamente in vantaggio. L'autore del goal del momentaneo 3 a 2 è il solito Bindi che, sfruttando un'errata respinta difensiva avversaria, spedisce la sfera in porta senza troppi complimenti. Dopo aver subito questa rete il Ponte Rondinella non riesce a reagire ed il Fucecchio, con autorità, gestisce la circolazione della sfera e, prima del triplice fischio, trova la rete che mette al sicuro il risultato con Benelli. Il numero quattro infatti si avvia verso l'area di rigore avversaria grazie ad una serie di dribbling e, dal limite, lascia partire una conclusione su cui l'estremo difensore non può nulla. <b>
Calciatoripiù</b>: Il Giovani Fucecchio ha disputato un'ottima partita sia sotto l'aspetto tattico che tecnico. Buona la prestazione del reparto difensivo, attento e unito per tutto il match, ed in particolar modo di <b>Bindi </b>e <b>Benelli</b>, veri trascinatori della squadra. Nel Ponte Rondinella sono da evidenziare le prestazioni di <b>Lari </b>e <b>Marini </b>che, oltre ai due goal, hanno offerto una prova più che convincente.