• Allievi B
  • Neri
  • 4 - 0
  • Indomita Quarata


NERI: Righi, Pierazzi, Marzoli, Brogioni, Acanfora, Veltroni, Fabiani, Londretti, Ferri, Savini, Osmenaj. A disp.: Bigini, Tognazzi, Gallini, Sandroni, Samih, Vitrano. All.: Massi.
INDOMITA QUARATA: Angiolini, A. Conti, De Bacci, Carboni, Tuti, L. Conti, Pallanti, Banelli, Fabbri, M. Conti, Sisi. A disp.: Gallorini, Paganelli, Dragoni, Sebgo, Pirollo Maggiore. All.: Menghini.

RETI: Ferri 2, Acanfora, Savini.



Il Neri centra la prima, importantissima, vittoria stagionale imponendosi con un sonoro 4-0 ai danni di un'Indomita Quarata lasciata all'ultimo posto in solitaria. La squadra di mister Massi domina letteralmente il match, già a partire dai primissimi scampoli di gara: dopo soli 15 minuti, il bomber Ferri sfrutta un geniale cross di Savini e conclude con una fantastica girata volante alle spalle dell'incolpevole Angiolini, quindi, dopo una dozzina di minuti, è ancora Savini a mettere lo zampino nell'azione del gol del raddoppio, calciando a botta sicura da fuori area e trovando ancora la decisiva deviazione di Ferri, che porta così a due le proprie segnature di giornata. Prima della fine del primo tempo, c'è spazio per il 3-0 di Acanfora, che, splendidamente imbeccato-tanto per cambiare- da un delizioso tocco in profondità di Savini, infila per la terza volta la rete di Angiolini. Nella ripresa, l'Indomita Quarata riesce a limitare i danni, difendendosi con ordine e ripartendo saltuariamente in contropiede, ma sono i padroni di casa a gestire le redini del gioco e ad amministrare con grande esperienza e maturità tattica il triplo, prezioso vantaggio. Vantaggio che, nel finale, viene addirittura ulteriormente arrotondato grazie al meritatissimo gol di Savini, che corona una prestazione davvero sensazionale con una poderosa bordata da fuori area sulla quale non può nulla l'estremo difensore ospite. Il triplice fischio dell'arbitro regala ai tifosi di casa tre punti davvero importanti grazie ai quali, adesso, la speranza della salvezza non è più irraggiungibile.
CALCIATORIPIU': Savini, Brogioni, Ferri e Acanfora (Neri).

NERI: Righi, Pierazzi, Marzoli, Brogioni, Acanfora, Veltroni, Fabiani, Londretti, Ferri, Savini, Osmenaj. A disp.: Bigini, Tognazzi, Gallini, Sandroni, Samih, Vitrano. All.: Massi.<br >INDOMITA QUARATA: Angiolini, A. Conti, De Bacci, Carboni, Tuti, L. Conti, Pallanti, Banelli, Fabbri, M. Conti, Sisi. A disp.: Gallorini, Paganelli, Dragoni, Sebgo, Pirollo Maggiore. All.: Menghini.<br > RETI: Ferri 2, Acanfora, Savini. Il Neri centra la prima, importantissima, vittoria stagionale imponendosi con un sonoro 4-0 ai danni di un'Indomita Quarata lasciata all'ultimo posto in solitaria. La squadra di mister Massi domina letteralmente il match, gi&agrave; a partire dai primissimi scampoli di gara: dopo soli 15 minuti, il bomber Ferri sfrutta un geniale cross di Savini e conclude con una fantastica girata volante alle spalle dell'incolpevole Angiolini, quindi, dopo una dozzina di minuti, &egrave; ancora Savini a mettere lo zampino nell'azione del gol del raddoppio, calciando a botta sicura da fuori area e trovando ancora la decisiva deviazione di Ferri, che porta cos&igrave; a due le proprie segnature di giornata. Prima della fine del primo tempo, c'&egrave; spazio per il 3-0 di Acanfora, che, splendidamente imbeccato-tanto per cambiare- da un delizioso tocco in profondit&agrave; di Savini, infila per la terza volta la rete di Angiolini. Nella ripresa, l'Indomita Quarata riesce a limitare i danni, difendendosi con ordine e ripartendo saltuariamente in contropiede, ma sono i padroni di casa a gestire le redini del gioco e ad amministrare con grande esperienza e maturit&agrave; tattica il triplo, prezioso vantaggio. Vantaggio che, nel finale, viene addirittura ulteriormente arrotondato grazie al meritatissimo gol di Savini, che corona una prestazione davvero sensazionale con una poderosa bordata da fuori area sulla quale non pu&ograve; nulla l'estremo difensore ospite. Il triplice fischio dell'arbitro regala ai tifosi di casa tre punti davvero importanti grazie ai quali, adesso, la speranza della salvezza non &egrave; pi&ugrave; irraggiungibile.<br ><b>CALCIATORIPIU': Savini, Brogioni, Ferri e Acanfora</b> (Neri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI