- Allievi B
-
Arno Laterina
-
6 - 2
-
Foiano
ARNO LATERINA: Prosperi, Cinini, Fiorilli, Marchi, Tarchi, Arcioni, Bindi, Desiderio, Avendato, Morelli, Conti. A disp.: Bartoli, Vorraro, Pasqui L., Dolci Bartolini, Sellaj. All.: Adami.
NUOVA FOIANO: De Robbio, Bartoli, Camilloni, Nerucci, Sonnati, Liberatori, Lancia, Bruschi, Bove, Mainò, Falciani., A disp.: Baini, Brini, Bianco, Monaco. All.: Nerucci.
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.
RETI: Conti, Morelli 2, Avendato, Bartolini, Dolci, Camilloni, Sonnati.
Venti minuti di puro black out 3-0 e poi la Nuova Foiano inizia a giocare. Quando trova squadre come il Neri, la scorsa settimana, fa il ribaltone, se trova squadre molto più forti, deve confrontarsi allora con la sconfitta. Senza un paio di titolari inoltre è dura per il team foianese. Arno Laterina più pratico, anzi più pragmatico, che infila sei volte la porta difesa da De Robbio. Al di là dei sei gol messi a segno, la squadra di casa ha dato vita ad un confronto molto ben giocato con buoni fraseggi e palla prevalentemente giocata a terra. Quello che piace al mister insomma.
CALCIATOREPIU': Simone Morelli (Arno Laterina). Due reti e partita da incorniciare, come del resto quella di tutti i compagni.
ARNO LATERINA: Prosperi, Cinini, Fiorilli, Marchi, Tarchi, Arcioni, Bindi, Desiderio, Avendato, Morelli, Conti. A disp.: Bartoli, Vorraro, Pasqui L., Dolci Bartolini, Sellaj. All.: Adami. <br >NUOVA FOIANO: De Robbio, Bartoli, Camilloni, Nerucci, Sonnati, Liberatori, Lancia, Bruschi, Bove, Mainò, Falciani., A disp.: Baini, Brini, Bianco, Monaco. All.: Nerucci. <br >
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.<br >
RETI: Conti, Morelli 2, Avendato, Bartolini, Dolci, Camilloni, Sonnati.
Venti minuti di puro black out 3-0 e poi la Nuova Foiano inizia a giocare. Quando trova squadre come il Neri, la scorsa settimana, fa il ribaltone, se trova squadre molto più forti, deve confrontarsi allora con la sconfitta. Senza un paio di titolari inoltre è dura per il team foianese. Arno Laterina più pratico, anzi più pragmatico, che infila sei volte la porta difesa da De Robbio. Al di là dei sei gol messi a segno, la squadra di casa ha dato vita ad un confronto molto ben giocato con buoni fraseggi e palla prevalentemente giocata a terra. Quello che piace al mister insomma. <br ><b>CALCIATOREPIU': Simone Morelli</b> (Arno Laterina). Due reti e partita da incorniciare, come del resto quella di tutti i compagni.