- Giovanissimi B GIR.D
- Signa
-
3 - 3
- Montelupo
SIGNA 1914: Manfredi, Kira, Grignoli, Bertozzi, Marcheselli, Corsinovi, Palagi, Gala, Biagioni, Manconi, Perozzi. A disp: Lanzillotti, Laudani, Mazzanti, Matulli, Giani. All.: Coli - Fabiani.
MONTELUPO: Sestini, Zona, Bartoletti, Bagni, Barbagli, D'Amico, Calugi, Lombardozzi, Ciulli, Dipalma, Granato. A disp: Baronti, Paoli, Rinaldi, Passalacqua, Aldighieri, Sisi. All.: Maurizio Rosini.
RETI: Lambardozzi, Ciulli, Mazzanti, Bertozzi, Granato, Manconi.
Pareggio pirotecnico tra Signa e Montelupo con i padroni di casa che agguantano il punto in pieno recupero e le due squadre restano così appaiate in classifica. Rammarico per gli ospiti avanti di due goal, ripresi, tornati in vantaggio e ripresi nuovamente a pochi secondi dal triplice fischio. Il primo tempo si chiude con il Montelupo avanti grazie al goal di Lambardozzi propiziato da un corner di Granato. Ad inizio ripresa un altro calcio piazzato di Granato, stavolta una punizione, pesca sul secondo palo Ciulli che non ha difficoltà ad insaccare. Mazzanti, con la complicità di un difensore avversario dimezza lo svantaggio e poco più tardi Bertozzi fa 2-2 con un preciso calcio di punizione. Granato trova la meritata gioia personale con una serpentina conclusa con il mancino ma a pochi istanti dal gong il lancio di Bertozzi pesca Manconi che in velocità ruba il tempo al difensore avversario e realizza il goal del definitivo pareggio.
Calciatoripiù: Corsinovi, Bertozzi (Signa 1914). Granato (Montelupo)
SIGNA 1914: Manfredi, Kira, Grignoli, Bertozzi, Marcheselli, Corsinovi, Palagi, Gala, Biagioni, Manconi, Perozzi. A disp: Lanzillotti, Laudani, Mazzanti, Matulli, Giani. All.: Coli - Fabiani. <br >MONTELUPO: Sestini, Zona, Bartoletti, Bagni, Barbagli, D'Amico, Calugi, Lombardozzi, Ciulli, Dipalma, Granato. A disp: Baronti, Paoli, Rinaldi, Passalacqua, Aldighieri, Sisi. All.: Maurizio Rosini.<br >
RETI: Lambardozzi, Ciulli, Mazzanti, Bertozzi, Granato, Manconi.
Pareggio pirotecnico tra Signa e Montelupo con i padroni di casa che agguantano il punto in pieno recupero e le due squadre restano così appaiate in classifica. Rammarico per gli ospiti avanti di due goal, ripresi, tornati in vantaggio e ripresi nuovamente a pochi secondi dal triplice fischio. Il primo tempo si chiude con il Montelupo avanti grazie al goal di Lambardozzi propiziato da un corner di Granato. Ad inizio ripresa un altro calcio piazzato di Granato, stavolta una punizione, pesca sul secondo palo Ciulli che non ha difficoltà ad insaccare. Mazzanti, con la complicità di un difensore avversario dimezza lo svantaggio e poco più tardi Bertozzi fa 2-2 con un preciso calcio di punizione. Granato trova la meritata gioia personale con una serpentina conclusa con il mancino ma a pochi istanti dal gong il lancio di Bertozzi pesca Manconi che in velocità ruba il tempo al difensore avversario e realizza il goal del definitivo pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Corsinovi</b>, <b>Bertozzi </b>(Signa 1914). <b>Granato </b>(Montelupo)